Dopo settimane di chiacchiere e mezze frasi sul suo conto, Belotti potrà rispondere nella maniera che conosce meglio: sul campo, possibilmente con i gol

55 giorni senza il Gallo. Un’eternità. 55 giorni in cui di Belotti si è parlato non per le prestazioni, non per i gol, ma per un lungo infortunio che strada facendo ha preoccupato non poco Juric e per questioni legate ad un rinnovo che il capitano del Torino quasi certamente non firmerà. Fiumi di parole, interventi del presidente Cairo, frasi sibilline e mezze verità. Da Belotti nulla: ma conosciamo l’attaccante, la sua riservatezza e soprattutto il suo desiderio di far parlare sempre e solo il campo. Per questo l’unica buona notizia di ieri è il suo ritorno sul rettangolo verde. Troppo pochi ancora quei minuti giocati ieri: è stato solo un primo passo verso una normalità alla quale non eravamo più abituati, quella di poter contare sul Gallo e di vedere finalmente gli effetti della trasformazione del Toro di Juric anche sul numero nove.

E finalmente quelle risposte che molti attendono dal capitano arriveranno. Non dalla sua bocca ma al massimo dai suoi piedi: è quello che vuole il Gallo, è quello che l’allenatore gli chiede ed è anche ciò di cui i tifosi hanno bisogno, molti di loro presi dalla smania di schierarsi ad ogni costo dalla parte del club o da quella dell’attaccante, dimenticando che in ogni momento della sua vita granata Belotti ha sempre dimostrato di essere dalla parte giusta. Dalla parte del Toro.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
1 mese fa

Belotti non parla perchè oramai è un ex, un separato in casa.. anche senza infortuni non avrebbe giocato titolare con Juric perchè in avanti quest’ultimo vuole uno con i piedi buoni e non un falegname. Il rinnovo proposto è solo per non perdere i soldi della sua cessione. A questo… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  AT72

“Belotti non parla perchè oramai è un ex, un separato in casa.. “ FALSO! La verità è che Belotti non ha mai parlato. Nemmeno l’anno che doveva andare sicuramente (per voi) via dopo i 26 gol. La verità è che parliamo di un ragazzo serio, che non fa MAI DICHIARAZIONI “…anche… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 mese fa

Certo che sanabria non è sicuramente un gran goleador, si muove bene, ma ha sprecato molte palle gol, zaza può farne giusto qualcuno in tutto il campionato, dunque speriamo in Belotti e nel ritorno di praet e pjaca

T9
T9
1 mese fa

A proposito … me ne stavo scordando. Nessuno me ne voglia ma: MILINKOVIC-SAVIC – Zerotreini 8-0 Oltre al rigore anche un paio di buone ribattute, soprattutto su Koulibaly, anche se l’eventuale gol sarebbe stato annullato x fuorigioco. Al suo “attivo” anche una uscita sbilenca che, insieme al palo, suggeriscono che… Leggi il resto »

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  T9

non penserai mica che qualcuno dei fenomeni si prenda il tempo di commentare vero? se vuoi vederli piu attivi che mai devi andare su altri argomenti, ormai questo per loro non ha piu interesse perchè non possono utilizzarlo….va tantop di moda quello sull’attaccante della primavera, il nuovo messi , lasciato… Leggi il resto »

Vince la linea Juric, perde la società

Belotti-Cairo: i tifosi hanno scelto da che parte stare