Per la prima volta da quando è allenatore del Toro, il serbo sembra non avere lo spogliatoio in mano: e la panchina traballa

Allora non è vero che senza Belotti l’unica soluzione è Sadiq, non è vero che cambiare volto all’attacco è impossibile, che Valdifiori non può giocare in un centrocampo a due o che Niang non può sostituire il Gallo. Forse non è vero nemmeno che questo Toro è superiore a molte delle squadre in lotta per l’Europa (Fiorentina compresa). Mentre Mihajlovic ragiona sul da farsi, sconfessa se stesso rinunciando a Sadiq a gara in corso e assiste alla prestazione perfetta di Benassi, uno dei giocatori sacrificati in estate in nome del nuovo sistema di gioco nel quale – a quanto pare – il centrocampista avrebbe fatto fatica, il Toro raccoglie zero punti, allunga la striscia di gare senza vittorie (due punti su 15 a disposizione) e vede allontanarsi in classifica le squadre in corsa per l’Europa League.

Una serataccia che contribuisce a rendere la panchina del tecnico serbo ancora più traballante: la faccia scura di Cairo in tribuna, al gol del 3-0 viola, dice molto più di mille parole. Quelle che si sono scambiati allenatore e direttore sportivo subito dopo il triplice fischio: per la prima volta dal suo arrivo a Torino, Sinisa Mihajlovic dà l’impressione di non avere lo spogliatoio in mano e di essere in preda alla confusione. Ora cambierò io, ora si farà a modo mio”. Forse fino ad ora si è dato retta a qualcuno che non fosse l’allenatore? Una frase preoccupante che apre un nuovo corso, quello che inizia da oggi: e che senza buoni risultati tra Cagliari e Inter potrebbe avere vita breve.


301 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Hic sunt leones 1961
Hic sunt leones 1961 (@io-del-1961)
4 anni fa

Fratelli e sorelle, e’ in vorso il sondaggio su Tuttosporc su quale allenatore vorremmo, diversamente da toro.it e toronews, la classifica vede in vantaggio al momento Mazzarri solo due% su Sinisa che e’ secondo, francamente non capisco chi possa aver votato sinisa fino ad ora, jn ogni caso se volete… Leggi il resto »

farfalla_granata
farfalla_granata (@farfalla_granata)
4 anni fa

E’ stato lanciato anche il sondaggio sull’esonero su Toronews fratelli granata. Votate. E’ unico modo per manifestare il nostro dissenso.

io
io (@io)
4 anni fa

leggo : ‘ il serbo rischia’ ? NO , il serbo va cacciato da subito a calci in culo !!

I limiti del Toro sono quelli di Mihajlovic

Il Toro è con Mihajlovic: per l’Europa si (ri)comincia da qui