La firma del tecnico sul pari di Marassi: contro la Sampdoria si è vista la mano di Mazzarri. Ma il Toro meritava i tre punti

Il Toro ha convinto. Il Toro ha unito, nei giudizi, ha giocato la partita quasi perfetta, per dirla come Mazzarri. Nello scontro per l’Europa di Marassi il tecnico ha dato prova di poter schierare la sua squadra in maniera intelligente e di essere in grado di mettere in difficoltà anche chi, come la Sampdoria, non è certamente abituato a snaturarsi per colpa dell’avversario. Il primo vero test Mazzarri lo ha superato a pieni voti anche se un punto sta addirittura stretto. Il Toro ha giocato, non ha solo lottato, ha messo in mostra i soliti punti di forza (un Falque in forma smagliante) e creato non pochi problemi a Giampaolo.

Nonostante tutto: nonostante il solito arbitraggio di Rocchi, anche ieri poco lucido nel leggere alcune situazioni di gioco, nonostante il calo nella ripresa, nonostante gli infortuni, che hanno condizionato le scelte di Mazzarri nell’arco dei 90 minuti. Nonostante il non mercato: proprio il centrocampo è il reparto che avrebbe avuto bisogno di rinforzi, viste le scelte precise di Mazzarri. Chissà quanto avrebbe fatto comodo Donsah (o chi per lui in quel ruolo) ora che il Toro dovrà fare a meno di Acquah e valutare le condizioni di Obi e Rincon. Al di là di tutto c’è la mano di Mazzarri: poche volte nell’ultimo anno e mezzo si è visto un Toro così ben messo in campo. La firma è proprio quella del suo allenatore.


184 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ario
Ario
4 anni fa

beh so sto sito un bel giochetto l’han tirato anche a me, lo scorso giugno. ciocco con un “utente storico”, uno che si applesa di solito solo la sera, e la mattina dopo scopro che qualcuno era entrato abusivamente nel mio sito facebook e aveva craccato altre cose personali. caso,… Leggi il resto »

1906
1906
4 anni fa

, io la email la lascio solo alle persone di cui mi fido, se non mi fidavo di te non te l’avrei lasciata, quindi evita di controbattere a gente che non sa un cazzo, ok fratello? stop

Trapano
Trapano
4 anni fa
Reply to  1906

??

Trapano
Trapano
4 anni fa
Reply to  Trapano

Ti ho scritto una mail ..

1906
1906
4 anni fa
Reply to  Trapano

ti ho anche risposto.

fuser90
fuser90
4 anni fa

spero mazzarri faccia bene,intanto se non vinciamo con l’udinese parte peggio di miha

Non è un mercato da Europa: ma a Cairo va bene così

Belotti è tornato: è il messaggio-derby del Toro alla Juve