L’editoriale / Il Torino domina l’Atalanta sul piano del gioco ma esce sconfitto, Juric ha bisogno (e merita) rinforzi

Se quella contro l’Atalanta fosse stata un’amichevole ci sarebbe soltanto da essere soddisfatti per quanto proposto in campo dal Torino. Pur essendo metà agosto, però, quella di ieri non era una partitella estiva in cui il risultato passa in secondo piano: l’1-2 finale conta e dopo due anni da incubo fa male rivedere subito, dopo appena una giornata, la squadra granata in fondo alla classifica. Come se la nuova stagione non fosse cominciata e quella vecchia fosse ancora in corso. Facile confondersi, anche perché, Pjaca a parte, i volti sono sempre gli stessi. Quello di Milinkovic-Savic, che ha chiuso la partita senza parate ma con due gol sul groppone, quello di Belotti, che appare sempre più come il soldato giapponese in mezzo alla giungla che continua la sua battaglia: entra, segna e per poco non fa espellere Musso.

Il volto di Juric non lo si è visto, anche se in un paio di occasioni la sua voce dall’alto del terzo anello della tribuna la si è sentita. Possiamo però immaginarcelo soddisfatto fino al 93′ (l’1-1 in quel momento stava anche stretto al Torino), un po’ deluso e un po’ arrabbiato alla fine per quella rete di Piccoli che ha costretto il Torino alla sconfitta. Chissà come sarebbe finita se Juric avesse potuto contare su un difensore, un centrocampista e un trequartista in più, quei rinforzi che da diverse settimane chiede e che ancora non sono arrivati. La differenza, ieri sera, l’hanno fatta le doti tecniche dei singoli: con un po’ di qualità in più in campo si starebbe forse raccontando una partita diversa. Ma questa è una cantilena che raccontiamo ormai da tempo, una storia che anche i tifosi conoscono a memoria e a loro volta si ripetono: arriverà anche alle orecchie, e al portafoglio, di chi deve rinforzare questo Toro?

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-08-2021


117 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Mai vista la copisteria così in difficoltà, sono riusciti a spu.tta.na.rsi pure che tengono d’occhio qui dentro e su facebook .
Se la vedono brutta, davvero.
Molto bene.
E aspettiamo con pazienza BS….

239489758_10220615272719438_4201321548287673969_n.jpg
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

copisteria in grandissimissimissima difficoltà! Altrochè!
Stiamo sbaraccando proprio!
Ok simone. Ora però torna in stanza. Oggi la pillolina è quella gialla alle 10; quella blu alle 11

ardi06
ardi06
2 anni fa

Salvate il soldato Belotti. Scappa lontano appena puoi

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Fanno quasi tenerezza in copisteria a tirar fuori certi nick che (stra)parlano di risultati come se li avessimo raggiunti con cairetto,….oddio da gobbi quali sono vanno considerati successi di quesi 16 anni retrocessioni, umiliazioni, cappotti, biscottoni e vergogne varie…..

cairo.jpg
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Anche stavolta secondo me Simone hai ragione. Copisteria, cloni, nick, piselli e patate. Tutto giusto.
Ora però riportatelo in stanza che è stanco

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Si si infatti ormai è un plebiscito per la vostra invincibile armata, tra un po’ rimarrete i 4 prezzolati gobbi in maratona e in ufficio stampa….

Urbano XV
2 anni fa

Bravo, togliti dal caz.zo tu e i tuoi amici. Incu.late.vi a vicenda con le vostre perle di saggezza su facebook invece di infestare il forum

Pedric
2 anni fa
Reply to  Urbano XV

Si è fatto tardi e stai sbarellando.
Riposati.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Reply to  Urbano XV

Ah sei te il fenomeno che viene perculato anche su facebook? Che vitaccia che fate per un tozzo di pane di cairetto, ragazzi

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Reply to  Urbano XV

Infatti ci stavamo chiedendo, su facebook, chi era l’infame pagato da cairetto per iscriversi e, come qua, fare il gobbo infame…

cairo.jpg

Non solo Juric, in tanti sono preoccupati per questo Toro. Cosa si aspetta a rinforzarlo?

Toro, tre giorni per salvare un mercato fallimentare