Il Torino non ha in casa un portiere pronto a raccogliere l’eredità di Sirigu: la società non può farsi trovare impreparata
In estate i portieri erano quattro, un titolarissimo come Sirigu e tre a giocarsi il posto di secondo, con Milinkovic-Savic preferito agli altri due nelle gerarchie di Giampaolo. Una strana annata per il portiere sardo: un rendimento al di sotto delle aspettative, complice anche una difesa ballerina, la panchina per scelta tecnica del vecchio allenatore e ora quella forzata, in attesa di tornare disponibile. Da anni ormai il Toro ha scelto di non “costruirsi” un portiere in casa: non c’è in rosa l’eventuale sostituto di Sirigu da lanciare. All’ombra del numero 39 due portieri che all’occorrenza possono sostituirlo, come accaduto in questa stagione, non dei possibili titolari. Non possono esserlo né Ujkani, né Milinkovic-Savic, al di là dell’errore grave di ieri, costato il gol di Barrow.
Non avere già a disposizione un portiere giovane o d’esperienza ma comunque all’altezza di Sirigu obbliga il Toro a fare ancora più in fretta. Anche perché l’addio di Sirigu che non si è consumato nell’estate del 2020 potrebbe invece concretizzarsi fra pochi mesi. Sarebbe un errore imperdonabile farsi trovare impreparati: l’era Sirigu ha regalato al Toro, al di là di quest’ultima stagione, una stabilità che da anni non si vedeva, per non parlare dei punti che il portiere ha garantito, di anno in anno, Ecco perché investire su un portiere forte e dal sicuro avvenire diventa per la società una priorità: di più, è un imperativo.
Opzione low cost: Sepe dal Parma, l’usato sicuro senza grossi margini di crescita. Opzione costosa: Cragno dal Cagliari, giovane e talentuoso. La sorpresa: Radu dall’Inter, 24 anni, buon potenziale, para rigori. La scommessa: Šemper del Chievo, ottimo prospetto. Il contropiede: Scuffet, esordio in serie A ben 7 anni fa ma… Leggi il resto »
come incompetenza ed improvvisazione l’fc tiene dei Master
Aldilà della papera di Vania, che seguiva una colossale minkiata di Verdi ( una delle tante di ieri) , roba da oratorio, ho visto ed apprezzato la mano di Nicola, bravo encomiabile con la dimostrazione di quanto la capacità possa supportare il coraggio. Coraggio di aver accettato di allenare questa… Leggi il resto »
già chissà come mai citiamo spesso le cazza.te che dice madde , cazzate che poi non ha mai il buon gusto di ritrattare… chissà….è che ne spara talmente tante che non è cosi difficile… per il resto concordo su quasi tutto…..un Toro che gioca per vincere e non per non… Leggi il resto »
tu che parli di buon gusto?ohibo,dei De Rege chi sei,campanini o chiari?
Okkio a non sbagliare perché Gd compagnia si scrivono tutto su un foglio e poi ti citano . Beati voi che avete tutto sto tempo , ma soprattutto beati voi che in questi anni non avete mai detto una caxxata . Agghiaggiante
La replica era a @fava, non a @odix
Tore, leggo la tua replica.
Lascialo (lasciali ) citare.
Se rende loro qualcosa bene , altrimenti beh….. 😂😂
un solo appunto….mandragora e sanabria li ha presi sempre lo stesso che ha preso tutti gli altri… giusto per dire che ogni tanto , raramente, una buona la fa.. purtroppo troppo poche in confronta alle cazza.te che combina….. quindi concordo, cairo dovrebbe essere alla fine, ma per quanto ne sappiamo… Leggi il resto »
Un colpo al cerchio e 10 alla botte
Buon pomeriggio. Da febbraio I risultati sono migliorati e giochiamo meglio. Mandragora sta’giocando bene inoltre ha fatto 3 gol. Sanabria ne ha fatti 5.Mandragora gioca avanti la difesa e detta I tempi di gioco. Sanabria in attacco e si completa bene con Belotti.
va beh casao volevo scrivere e quindi ma con te è superfluo
Da febbraio ad oggi i risultati sono migliorati ed il merito e’di tutti.
I risultati sono migliorati. Poi si parlava di Sanabria e Mandragora ed ho scritto i gol fatti e le posizioni in cui giocano. Buon pomeriggio.
Ciao Casao, leggo adesso. infatti, i due nuovi insieme al Capitano, stanno dando un grande apporto a questa scalcinata baracca. Bravo chi li ha voluti. Som.aro invece colui che ha riempito squadra e società di mezze figure. Che ci hanno fatto (e fanno fare) le “figure “ di mexda che… Leggi il resto »
il lombrico ed il tafano come i flli DeRege,cosa vuoi…
Vfc entrambi, con chi difendono subdolamente.
Ieri l’ho fatta davvero grossa! Alla notizia che non c’era sirigu, me ne sono uscito con una magata alla mago otelmadde71 dicendo: “male che vada Savic non parerà” più o meno come sirigu in quasi tutta la stagione stessi risultati del mago otelmadde71 come premonizioni/previsioni! scanna to in pieno Ma… Leggi il resto »
Buongiorno. Sui calci piazzati i 3 centrali vanno a saltare ed uno dei nostri rimane dietro. Se perdiamo palla la difesa è scoperta.le punizioni dal limite si potrebbero batter anche toccando la palla ad un compagno.
boh non capisco cosa c’entri con il mio commento ma vabbè
Parlavi del gol preso.
C’era Barrow contro Singo. Di solito un giocatore marca ed uno da’copertura ed a centrocampo bastava non perdere palla.
Concordo con Casao. Non tanto sul fatto che Verdi o qualsiasi altro possa perdere la palla, se non la spazzi e la vuoi giocare c’è sempre il rischio, quanto piuttosto sul fatto che la nostra nuova propensione all’attacco a volte sembra un tantino azzardata visto che ad ogni ripartenza avversaria… Leggi il resto »
Buon pomeriggio. Sulle punizioni al limite dell’area si possono tirare anche toccando la palla ad un compagno a scoprire la barriera.
In verità T9 io parlavo di Savic, leggi bene.
dei calci piazzati, della difesa che non copre, di verdi o di altro ne avete parlato voi 2.
Io mi stavo autoflagellando per le parole dette troppo presto su Savic
Io concordavo con Casao non per contraddire il tuo post ma semplicemente perchè quello volevo sottolineare, indipendetemente da quale fossi il main stream del discorso.
Infatti è una cosa che prescinde da chi sia in porta.
E te che centri con il cslcio?
non spiegare calcio a degli incompetenti,lavar la testa all’asino perdi tempo e sapone
Ciao madde71, buon pomeriggio.
sono d’accordo
io le le lezioni le prendo volentieri solo da mago otelmadde71, che non sbaglia mai una previsione
Non so gli altri ma io non sono incompetente.
lo so