Il difensore granata in prestito ai ciprioti segna il gol dell’1-0 poi nei supplementari l’Apoel dilaga e chiude 4-0 sul Viitorul
Al Toro non era riuscito a ritagliarsi il giusto spazio nei pochi mesi di permanenza all’ombra della Mole. Acquistato dai granata proprio dall’Apoel Nicosia, la sua esperienza, breve, con la maglia del Toro non ha di certo lasciato il segno e a fine stagione per Carlao si sono nuovamente aperte le porte del mercato. Mercato che ha riportato il difensore brasiliano proprio all’Apoel che è riuscito a ottenere nuovamente il sì del giocatore riportato a Cipro con la formula del prestito con diritto di riscatto. E proprio il riscatto, personale prima ancora che economico e contrattuale, è quello che sta cercando Carlao. E non si può certo dire che il difensore non abbia iniziato con il piede giusto. Proprio lui, infatti, è stato uno dei protagonisti della partita di ieri sera che l’Apoel ha disputato contro il Viitorul (squadra rumena), valida per i preliminari di Champions League. All’andata i ciprioti si erano arresi alla formazione rumena per 1-0 e proprio Carlao, nel match di ieri sera, è l’autore dell’importantissima rete che ha riportato la sfida in perfetto equilibrio. Un equilibrio durato tutti e 90 i minuti regolamentari, costringendo così le due formazioni a giocarsi il passaggio del turno ai supplementari. E sono proprio i due extratime a sorridere a Carlao e Compagni: l’Apoel si scatena e chiude con un perentorio 4-0 il match di ritorno contro i rumeni del Viitorul. I ciprioti possono quindi festeggiare il passaggio del terzo turno dei preliminari di Champions e, per Carlao, non poteva esserci inizio migliore.
Prossimo articolo Ajeti? Reda siete dei grandi, col minimo sforzo un grande risultato. 3157 contatti e 251 commenti. Di tutto e di piĂą.
Vabbe’ Carlao è Carlao…..
@Lovi. Alberto ho visto che hai citato la parola bilanci… Non mi dire che ti interessa l’argomento perchĂ© non ci credo.
Coao a tutti, chi abbiamo comprato oggi? Quale zavorra abbiamo venduto?