Tachtsidis si riscatta. Zenuni e Piccoli retrocedono - Toro.it

Tachtsidis si riscatta. Zenuni e Piccoli retrocedono

di Valentino Della Casa - 29 Maggio 2017

Talenti granata in Tour / In attesa dei playoff di Lega Pro, arrivano altri verdetti: Tachtsidis chiude giocando bene a Cagliari, Serie D per Tuttocuoio e Forlì

Si conclude un altro week end per i Talenti Granata in Tour, che riguarda però solo i giocatori di Lega Pro impegnati nei playoff e Tachtsidis, in Serie A. Ecco com’è andata la domenica per i giocatori del Torino in prestito ad altre società.

Serie A

Finalmente il riscatto per Panagiotis Tachtsidis, che, pur essendo impiegato per molte partita, raramente è riuscito a incidere in maniera positiva nelle prestazioni del Cagliari. Non è andata così ieri, in Cagliari-Milan 2-1: i sardi giocano bene, e nel 4-3-1-2, il greco riesce a fare molto meglio. In che ruolo? Non di centrocampista, ma di difensore. Sarà per il modulo, sarà per la testa più libera, ma il centrocampista questa volta convince proprio. E ora il suo futuro, sul mercato, è tutto da scrivere.

Panagiotis Tachtsidis, Cagliari.
Minuti giocati: 90 (tot. 2.220). Presenze complessive: 26; gol: 0

Lega Pro

In attesa dei playoff che si disputeranno il 31 maggio, si sono disputati i playout che hanno visto la finale di ritorno Prato-Tuttocuoio e Forlì-Fano. Entrambi i risultati sono di 0-0, e per entrambe le partite non giocano né Piccoli, né Zenuni. Ma per gli ex Primavera, la giornata è ugualmente triste: con questi pareggi, infatti, Tuttocuoio e Forlì retrocedono in Serie D.

Girone A

Federico Zenuni, Tuttocuoio.
Minuti giocati: 0 (tot. 1.203). Presenze complessive: 27; gol: 1

Girone B

Gianluca Piccoli, Forlì.
Minuti giocati: 0 (tot. 706). Presenze complessive: 20; gol: 0

5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
Giovanni(Tore110)
3 anni fa

Tacsi sarà condotto verso altre destinazioni a fari ben accesi

Gibbs
Gibbs
3 anni fa

A mio modesto parere meglio lui rispetto a Vaso di fiori. Passando al 4-2-3-1 si potrebbe evitare di prendere il regista, puntare su due centrocampisti forti con le stesse caratteristiche di Baselli ed Acquah (uno più di qualità e l’altro più di quantità) e tenerci il greco insieme a Lukic.… Leggi il resto »

McKenzie
McKenzie
3 anni fa

Taxi i piedi ce li ha buoni, eccome, Ma penso sia tra i più lenti di tutta la serie A, cosa che non permette di fatto di schierarlo