Talenti granata in Tour / Quest’oggi in campo anche altri giocatori cresciuti nel Toro: Rosso con il Brescia, Edera con il Venezia e Candellone col Gubbio

Nonostante la pausa per le Nazionali, sarĂ  un weekend di campionato per le squadre di Serie B e Lega Pro, che continueranno normalmente a disputare le proprie gare. Tanti i granata in tour per l’Italia che saranno impegnati, giĂ  a partire dal pomeriggio di oggi, con le loro squadre e che vorranno mettersi in luce positivamente per provare a far ritorno nella prima squadra del Toro.

In Serie B il Brescia di Rosso affronterĂ  alle 18 il Frosinone in uno degli anticipi piĂą interessanti della seconda giornata del campionato di Serie B. Alle 20 il Perugia di Chiosa ritroverĂ  allo Stadio Curi la ex squadra dell’ex Primavera granata, il Bari di Salvador Ichazo. Domani alle 20.30 sarĂ  il turno degli altri giovani granata in prestito nella serie cadetta: Bonifazi con la Spal dovrĂ  vedersela con il Vicenza, mentre sarĂ  scontro tra gli ex Primavera Zaccagno e Carissoni, impegnati uno contro l’altro nel difficile match tra Pro Vercelli e Trapani.

Nel girone B di Lega Pro il Gubbio di Candellone, alle 16.30, sarĂ  impegnato nella gara contro il Sudtirol, mentre in serata, alle 20.30, sarĂ  la volta di Edera che andrĂ  in trasferta a Mantova con il Venezia. Domani alle 18.30 si assisterĂ  ad una doppia sfida, nel girone A, tra Cremonese-Renate e Tuttocuoio-Viterbese con ben quattro giocatori dell’ex Primavera granata che si ritroveranno avversari: Procopio e Graziano si affronteranno nel primo match, mentre nel secondo Zenuni e Abou Diop saranno uno contro l’altro.

Turno di pausa, invece, per i due giocatori in prestito dalla prima squadra del Toro, Jansson e Gaston Silva , che, trasferitisi uno in Championship e l’altro nella Liga spagnola, riprenderanno il normale svolgimento del campionato, con Leeds United e Granada , rispettivamente il 10 e l’11 settembre. Esattamente come la serie A.


Esordio per Candellone, Zenuni e Edera in panchina

Candellone è già decisivo, prima volta in campo per Edera