Sabato sera i granata saranno impegnati in trasferta contro la Fiorentina, i punti in campionato sono gli stessi per viola e granata

Non è ancora decollato il 2023 del Torino in campionato. Contro tre avversari alla portata (Verona-Salernitana e Spezia), sono arrivati solo due punti. In Coppa Italia a San Siro è stata fatta un’impresa, ma ora è arrivato il momento di vincere anche in campionato. Appuntamento a sabato, alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze per Fiorentina-Torino. Nella gara valida per la 19^ giornata di Serie A, i granata affronteranno gli uomini di Vincenzo Italiano, in una gara tutt’altro che semplice.

La stagione dei viola

Fiorentina che al momento in campionato ha gli stessi punti del Torino: 23. Mentre i granata hanno fatto 18 gol e ne hanno subiti 20, i viola ne hanno segnati 21 e subiti 24. Per entrambe le squadre 6 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nelle prime 3 partite del nuovo anno, i viola hanno raccolto 4 punti. In casa hanno fatto 1-1 contro il Monza e vinto 2-1 contro il Sassuolo. L’ultima trasferta è stata invece amara, con la Roma che si è imposta per 2-0 con la doppietta di Dybala. Una sorta di parità assoluta tra le due squadre, ma la Fiorentina è stata anche impegnata in Conference League. Sono arrivati secondi nel girone A, a 13 punti alle spalle dell’Istanbul Basaksehir, qualificandosi per il playoff. In Coppa italia invece hanno superato gli ottavi battendo per 2-1 la Sampdoria in casa, e ai quarti affronteranno proprio il Toro, di nuovo in casa.

Gli indisponibili

Dodo è stato espulso contro la Roma, e salterà la sfida col Torino. Oltre a lui, saranno assenti per infortunio Sottil, Cabral, Martinez Quarta e Mandragora è in dubbio.

Giacomo Bonaventura
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-01-2023


42 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
mavafancairo
20 giorni fa

però sono in Conference League… e in questi ultimi 18 anni sono andati svariate volte in EL ed un paio pure in Champions

Scimmionelli
Scimmionelli
20 giorni fa
Reply to  mavafancairo

Se fossimo andati noi in Europa al posto della Viola, adesso gli zerotreini sarebbero qui a ragliare “vehcairupicu sei proprio solo il settimo nano veh, sei arrivato giusto giusto in conference league con il settimo posto veh, basta con tutta questa mediocrita’ veh”

odix77
odix77
20 giorni fa
Reply to  mavafancairo

però hanno venduto ben tre giocatori rappresentativi alla juve : bernardeschi, vlahovic, chiesa per un totale che credo si aggiri sui 200 milioni…. qui quando si è venduto bremer alla juve a 15 milioni in piu dell0’inter è venuto giù il mondo!!!! giusto?

eddy1989
eddy1989
21 giorni fa

Vagnati, il diesse del Torino, è stato in Qatar per seguire diverse partite e avrebbe segnato diversi nomi per il mercato granata.Vagnati, il diesse del Torino, è stato in Qatar per seguire diverse partite e avrebbe segnato diversi nomi per il mercato granata. La lista Mondiale che fine ha fatto?

mavafancairo
mavafancairo
21 giorni fa
Reply to  eddy1989

l’ha scambiata con quella di sua moglie per la spesa

MondoToro
MondoToro
21 giorni fa

Col senno di poi hanno sbagliato mercato. Alla fine ottavi, noni, decimi…cambia nulla, per fare un salto ci vanno soldi e giocatori veri, non mandragora e quel che resta di Bonaventura. Noi con la plusvalenza di Schuurs ci siamo sistemati anche il prossimo bilancio. Loro dovranno per forza rivedere la… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
21 giorni fa
Reply to  MondoToro

Il bilancio è quello che conta per questa società di cartone, non i derby vinti, i i trofei o le partecipazioni alle coppe. Niente di tutto ciò, l’importante è fare bene i conti e fare crescere i giovani per le grandi squadre. E il TDC compie anche alla lettera i… Leggi il resto »

odix77
odix77
21 giorni fa
Reply to  toro e basta

cominciamo dalla piu bella : “gli prepara i giovani per la serie A ” tipo? perchè io in tempi recenti ricordo solo Bremer venduto a 15 milioni in piu rispetto a quanto offriva l’inter.. vai a capire…. sul resto Mondo Toro ha fatto un commento per confrontare la gestione della viola… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
21 giorni fa
Reply to  odix77

L’importante per te è salvare la faccia del nano, mestiere ingrato il tuo😂
Continua ad arrampicarti sugli specchi, sei solo uno squinternato con problemi di personalità.
Mi raccomando, chiedi sempre il permesso al padrone per scrivere un commento

Last edited 21 giorni fa by toro e basta
odix77
odix77
20 giorni fa
Reply to  toro e basta

si si chiederò, ma tu continui a non capire nessun commento. è una cosa davvero imbarazzante

toro e basta
toro e basta
20 giorni fa
Reply to  odix77

Ci hai messo solo un giorno per capire e rispondere al mio messaggio, chissà a quante persone hai chiesto prima di scrivermi

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
21 giorni fa
Reply to  odix77

odix, da 0.3ebasta o 0.3eddy cosa pretendi?
Non puoi pretendere un discorso nel merito.
Il QI del QI<30 zerotreino. Lo hanno certificato e “dichiarao” persino gli altri zerotreini

eddy1989
eddy1989
21 giorni fa

WEI RICCHIONCELLO, TI SEI INNAMORATO DI ME CHE MI METTI SEMPRE IN MEZZO? DAIII CUCCIOLOTTO PUOI ANCHE AMMETTERLO NON C’E’ NULLA DI MALE. MI PENSI SEMPRE SEI DAVVERO UN TENERONE! MUAKK

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
21 giorni fa
Reply to  toro e basta

0.3tardoebasta si conferma il più tordo degli zerotreini

E a commento interessante e super partes di risponde con il solito refrain
Ma lì arriva

oggi pomeriggio è tornato di vedetta lui? nick 0.3eddy a cuccia (metti che pigli anche lui dello stu pi do pure dagli zerotreini

eddy1989
eddy1989
21 giorni fa

MI RENDO CONTO CHE LE MEDICINE NON FUNZIONANO PIU’. NEANCHE TI RICORDI CHE STAMATTINA ERAVAMO ACCUCCIATI INSIEME MENTRE TI FACEVO LE COCCOLINE PER FARTI ADDORMENTARE DOPO CHE LA TUA PERSONALITA’ MULTIPLA TI AVEVA FATTO CREDERE PER L’ENNESIMA VOLTA DI ESSERE IL PRESIDENTE CAIRO. BRAVO PICCOLINO E’ TUTTO FINITO DAI.CALMATI E… Leggi il resto »

Giudice Sportivo / Dodò salta Fiorentina-Torino, nessuna assenza tra i granata

Clamoroso Salernitana, Davide Nicola richiamato in panchina