Giudice Sportivo / Ivan Juric salterà la prima partita del prossimo campionato, De Roon fermato per quattro giornate

Ivan Juric è stato squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo aver ricevuto, durante Napoli-Verona, la quinta ammonizione del campionato. Una notizia questa che potrebbe interessare anche il Torino: il tecnico croato è infatti il principale candidato alla sostituzione di Davide Nicola e se dovesse effettivamente sedersi sulla panchina granata, nel prossimo campionato salterebbe la partita d’esordio in serie A. Per quanto riguarda i calciatori del Torino, invece, dopo la partita contro il Benevento nessuno è stato squalificato.

Giudice Sportivo: gli squalificati della 38a giornata

Calciatori espulsi
Quattro giornate a:
De Roon (Atalanta)
Una giornata a: Behrami (Genoa), Kyriakopoulos (Sassuolo)

Calciatori non espulsi
Una giornata a:
Toloi, Freuler (Atalanta), Bani (Parma), Hetemaj (Benevento), Lautaro Martinez (Inter), McKennie (Juventus), Parolo (Lazio)

Allenatori non espulsi
Una giornata a:
Juric (Hellas Verona)

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-05-2021


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
3 mesi fa

Almeno con Juric le ballerine di quest’anno che rimarranno dovranno correre altrimenti sai i calci in c…o…. In alternativa data la scelta non mi dispiacerebbe Ranieri ma solo come alternativa per scongiurare i vari d’Aversa, Semplici, Gotti e compagnia bella… Nicola dovremo ringraziarlo a vita ma non è un profilo… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
3 mesi fa
Reply to  AT72

Io non so perché ci sia questa convinzione che se un allenatore fa il duro in televisione poi i suoi giocatori corrano come matti. Salvo poi vedere spettacoli pietosi come il Bologna o il Napoli di ieri, completamente fermi in campo, allenati dai duri Mihajlovic e Gattuso. I giocatori corrono… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
3 mesi fa
Reply to  maximedv

Tra l’altro il Verona non era nemmeno una squadra che correva molto. Il Parma di d’Aversa ad esempio correva molto di più, statistiche alla mano, solo che lo faceva peggio

maximedv
maximedv
3 mesi fa

È un allenatore emergente che va di moda anche grazie ai successi del suo maestro Gasperini. Finora non ha grandissimi risultati finali ( mi sembra nono come miglior risultato ) però è giovane, anche se dimostra 10 anni di più, quindi non è chiaro effettivamente quanto sia bravo. Io preferisco… Leggi il resto »

maurone
maurone
3 mesi fa

Ecco, lasciamo stare, di plurisqualificati slavi ne abbiamo già avuti.

Ranieri lascia la Sampdoria a fine anno: “Non ci sono i presupposti per restare”

Gattuso è il nuovo allenatore della Fiorentina: è UFFICIALE