Giudice Sportivo / Nessuno squalificato tra le fila di Napoli e Torino: per Mazzarri solo una multa. Ammonito con diffida anche Pradè
Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 23^ giornata del campionato di Serie A: decisioni che riguardano, in positivo, anche il Torino e il tecnico Walter Mazzarri. Dopo l’espulsione per proteste rimediata contro l’Udinese, infatti, al tecnico granata non è stata imposta alcuna squalifica ma solo un’ammenda di 5000 euro che non gli impedirà, dunque, di guidare il suo Toro contro il Napoli. Ammenda con diffida anche per Pradé, il direttore sportivo dell’Udinese che proprio a margine della sfida persa contro i granata aveva manifestato con toni particolarmente accesi il su disappunto verso l’arbitraggio di Guida. Tra i giocatori, in vista di Napoli-Torino, non ci sono squalificati tra le fila di granata e partenopei con Mazzarri e Ancelotti che potranno contare sul gruppo al completo.
Giudice Sportivo 23ª giornata di Serie A
Calciatori espulsi:
Una giornata a: De Maio (Udinese)
Calciatori non espulsi:
Una giornata a: Gagliolo (Parma), Alex Sandro (Juventus), Missiroli (Spal), Palacio (Bologna)
Questo certifica che lo hanno preso di mira…..e la cosa non mi fa piacere…strano però.. siamo sempre presi di mira x un motivo o x un’altro…..sarà un caso???
Questo certifica che è un cogli one, solo questo. Vada a fare in cu lo sto allenatore di mer da incapace. Ciao Leo 😂😂😂😂
Occhio non starnutire se no ti sbattono fuori
In Lega lo considerano una macchietta…..come a scuola…il cretinetti della classe qualsiasi cosa fa non lo sospendono….
In verità sembrerebbe che abbia semplicemente superato la famosa linea. Senza aver detto nulla di offensivo o grave a nessuno. Come se altri non lo facessero. Di sicuro però la passano sempre liscia. Ogni riferimento ad Allegri e ad altri è puramente non casuale. Però si, ormai lo hanno preso… Leggi il resto »