Il tecnico dovrà pagare anche un’ammenda di 5.000 euro ma il Giudice Sportivo lo ha fermato per una sola giornata di campionato

Ivan Juric è stato squalificato per una sola giornata dopo il cartellino rosso ricevuto per proteste contro il Milan. In casa Torino il timore era che lo stop per l’allenatore croato fosse più lungo, il Giudice Sportivo ha invece deciso di punire l’allenatore con un turno di stop e un’ammenda di 5.000 euro.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-11-2022


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
1 anno fa

Ma ad Abisso, quante giornate danno?

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  tric

A quanto pare nessuna. Non lo fermano nemmeno.
Gia’ tanto che non gli diano un premio produzione.

Charlie66
1 anno fa

Dovremmo dire pure grazie? Pezzi di merd@

valter1
valter1
1 anno fa

Il mister deve imparare (anche lui ), a mordersi qualche volta la lingua, specialmente a non usare termini che sono veri e propri insulti. Poi , per carità, aveva motivo di alterarsi visto l’episodio…

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  valter1

Perfettamente d’accordo con il tuo punto di vista

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  valter1

molto vero è un prof da 2.000.000 di euro l’anno, quindi al giorno piglia circa 5.480 euro. Compreso il giorno della partita. Ecco, visto quel che prende, anche lui ha dei doveri, degli obblighi. Posto questo, grande allenatore, grande acquisto. Ovviamente questa è una buona scelta di Cairo, ma i… Leggi il resto »

Davide Junior1968
1 anno fa
Reply to  valter1

Concordo, se no a danno aggiungi danno. E certamente questi episodi non aiutano la squadra ad essere tranquilla e quindi lucida nei finali di partita. Poi è facile parlare dal divano, ma Juric è un professionista e ci deve lavorare.

Giudice Sportivo: Linetty salta il Bologna e il Torino è multato per i raccattapalle

Bologna-Torino: arbitra Giua, al Var Nasca