Giudice Sportivo / Karol Linetty ha raggiunto le cinque ammonizioni in campionato ed è stato squalificato per una giornata

Karol Linetty non ci sarà domenica al Dall’Ara: il centrocampista polacco contro il Milan ha ricevuto il quinto cartellino giallo del campionato ed è stato quindi squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo. Sarà l’unico calciatore a dover saltare per squalifica Bologna-Torino. Dovrà invece fare attenzione a non ricevere cartellino gialli Alessandro Buongiorno, che è ora entrato in diffida. Dopo la partita contro il Milan, il Giudice, Gerardo Mastrandrea, ha inoltre deciso di punire il Torino con una multa di 5.000 “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle rallentato, per tutto il secondo tempo della gara, la regolare ripresa del giuoco, costringendo l’Arbitro a prolungare di due minuti il tempo di recupero”.

Giudice Sportivo: gli squalificati dopo la 12a giornata

Calciatori espulsi
Una giornata a: Nikolaou (Spezia), Dawidowicz (Verona), Lauriente (Sassuolo)

Calciatori non espulsi
Una giornata:
Ceccherini, Hien (Verona), Linetty (Torino), S. Milinkovic-Savic (Lazio), Verre (Sampdoria)

Karol Linetty
Karol Linetty
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-11-2022


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
torofab
torofab
27 giorni fa

Non ho mai visto prendere misure come queste quando el cascador Theo deve perdere tempo cadendo per un soffio di vento e rotolarsi per una ventina di metri se sfiorato…però giustamente se a perdere tempo non è una strisciata è giusto indignarsi.

Forzatoro55
Forzatoro55
27 giorni fa

Basterebbe introdurre il tempo effettivo così si eliminerebbero tante disgustose sceneggiate che si vedono in tutti i campi. Il VAR andrebbe utilizzato principalmente x punire i simulatori che stramazzano a terra x far ammonire l’avversario….se simuli vieni prima ammonito e poi se ci riprovi vai prima sotto la doccia. La… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
27 giorni fa
Reply to  Forzatoro55

Il VAR va benissimo ma andrebbe ancora meglio se venisse chiamato SOLO dalle squadre. Ripeto: 5 chiamate per squadre a partita, da cui detrarre quelle andate a buon fine. Verrebbe usato solo per motivi seri perche’ al primo cascamorto che si butta per terra e chiede rigore, o espulsione dell’avversario… Leggi il resto »

gianlu68
gianlu68
27 giorni fa
Reply to  Forzatoro55

La penso esattamente come te. Punire severamente i simulatori e gli accentuatori.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
27 giorni fa
Reply to  Forzatoro55

ah si, sarei d’accordissimo e sarebbero tutti atti di giustizia

Quindi non faranno nulla di ciò!

Charlie66
Charlie66
27 giorni fa

Continuate così pezzi di merd@, non ci fermerete

Valeri stoppato dopo Fiorentina-Inter, ora fermeranno Abisso?

Juric salta solo il Bologna: la squalifica è di una giornata