L’Hellas Verona cambia proprietà. Maurizio Setti lascia il club veneto nelle mani del fondo americano Presidio
La notizia era nell’aria. Dopo il Genoa, anche l’Hellas Verona cambia proprietà. L’accordo è stato trovato. Maurizio Setti lascerà il club veneto nelle mani del fondo americano Presidio. Closing che avverrà a metà gennaio.
La chicca, fosse servita, sulla torta di 20nnale 💩 che per conto del loro prestanome i gobbi ci han fatto mangiare, è rappresentata da quella lurida maglia messa sulla bara di Agroppi per far vedere gli sponsor e fare pubblicità. Chi non contesta è complice, figuriamoci quelli che ancora “non… Leggi il resto »
la cairese, un gigantesco oltraggio alla Storia che dura da vent’anni … che schifo … CARIE LU.RI.DO PEZZO DI MERD@, VAT-TE-NEEEEEEEEEEEEEE ! STADIO VU-O-TOOOOOOOOOOO
Fondo o no sono disposto a provare qualsiasi cosa io di Cairo sono stufo , guardate che ci sta facendo piano piano sparire , già ci ha ridotto come una provinciale tra poco sarà anche peggio
Sono d’accordo con te: bisogna cambiare!!!
E’ la disperazione che me lo fa dire.
Però sono anche consapevole che ci sono probabilità di migliorare (anche di molto) ma ce ne sono anche di peggiorare…
fare peggio di carie ??? IMPOSSIBILE !
e non mi riferisco solo ai risultati sportivi
Che non si possa fare peggio di Cairo non ne sarei così sicuro. Non mi sembra che prima di Cairo frequntavamo la champion, Cairo è questo, conti a posto a costo di annullare ogni velleità sportiva, gestione a vista, galleggiamento in serie A. Vi aggiungo una chicca, ieri per i… Leggi il resto »
Cairo non ha i conti a posto perché i bilanci, almeno gli ultimi, sono in rosso. Per cui manco quello. Poi al di là di tutto, soldi o non soldi, è l’ultima cosa che hai detto, la mancanza di granatismo, che ci ha ucciso e che nn sopportiamo. Ma finché… Leggi il resto »
I conti sono a posto, aveva 50 mln di debiti, con le vendite di buongiorno e bellavista ha appianato tutto, adesso il Toro è una società sana, elemento che la rende più appetibile sul mercato. Il Toro secondo me è in vendita e forse già in trattativa ma finché non… Leggi il resto »
Chi comprerà vuole lo stadio !
Quella che la Cairese non ha debiti è vera quanto quella che gli ovini siano in difficoltà. Non si possono citare cifre a caso, si devono riportare quelle indicate nei bilanci, dopo di che se ne può anche parlare, ma i numeri sono numeri.
Ecco che arriva anche una piccola difesa degli “ovini”… ma da uno che spera che il Toro retroceda non è che uno rimanga stupito.
Guarda che la realtà è oggettiva, poi non è detto che piaccia, ma vivere nell’illusione che uno vada male quando non è vero, solo perché sta sulle palle non aiuta.
Io sono della tua stessa identica idea (poi per carità, mi rendo conto che è un po’ aggrapparsi alla speranza…).
Caro Pulici, a mio parere è proprio questo il ricatto di quelli come Cairo: ti prendono nel momento più basso e ti dicono: “vi ho presi nel fosso: e per i prossimi 20, 30 anni, finché lo decido io, state zitti: sono il vostro salvatore. Al massimo tornate nel fosso,… Leggi il resto »
Il TORO di Pianelli in 19anni ha vinto trofei e giocato per vincerli.Ha giocato sempre in serie A.Partecipato alle coppe Europee.Quando per giocare nella coppa dei campioni e nella coppa delle coppe si doveva vincere il campionato o la coppa Italia.Di derby ne abbiamo vinti più di 10.Se non sbaglio… Leggi il resto »
un po’ peggio JD