Le ultime dall’allenamento della Juventus in vista del Derby della Mole di sabato 7 ottobre: Allegri recupera un giocatore
In vista del derby tra Juventus e Torino che andrĂ in scena sabato 7 ottobre Massimiliano Allegri può sorridere, almeno in parte. All’ultima seduta di allenamento con i propri compagni, infatti, ha preso parte anche Arkadiusz Milik. Il polacco aveva avvertito un problema al polpaccio dopo la gara contro il Lecce e l’allenatore aveva preferito non rischiarlo contro l’Atalanta. Ora l’ex Marsiglia può considerarsi completamente recuperato ed è a disposizione per la gara contro il Torino.
Nessuna novitĂ invece per Dusan Vlahovic, che ha svolto ancora lavoro personalizzato a causa di problemi alla schiena. Restano dunque i dubbi su un suo eventuale impiego nella stracittadina, viste le non ottimali condizioni fisiche del serbo. SarĂ necessario attendere i prossimi allenamenti alla Continassa per saperne di piĂą.
Togliete questa faccia sorridente da questo sito, mostrate un pò di granata che sta in voi (qualora ci fosse) almeno prima del derby.
Domanda per redazione: è strettamente necessario pubblicare la foto di sta faccia di m3rda? Non ci si può limitare ad un freddo report dall’infermeria?
Speriamo che si riacutizzino le magagne di entrambi, senza eccessivi problemi, ma quanto basta per saltare il derby. Noi senza (quasi) difesa e loro senza attacco.