Il Giudice Sportivo ha emesso il provvedimento disciplinare dopo l’invalidità della partita tra Juventus e Napoli. Vittoria a tavolino per i bianconeri
La decisione era nell’aria, ma è diventata ufficiale solo nel pomeriggio di oggi, 14 ottobre 2020: la Juventus ha ottenuto la vittoria per 3-0 a tavolino nei confronti del Napoli, che lo scorso 4 ottobre non era partito per Torino dopo la notifica dell’isolamento per il gruppo squadra da parte dell’Asl. Al club di De Laurentiis è stato anche comminato un punto di penalizzazione in classifica.
Allora che, io trovo giusto il rispetto delle regole e di sto protocollo, sarei più juventino che napoletano? Non lo sapevo ma mi va bene cosi
Se a te sembra giusto che il protocollo calcistico superi il protocollo sanitario e che quindi chi ha rispettato quello sanitario sia penalizzato di fornte a chi invece non rispetta un kazzo di niente allora puo darsi. Ti ricordo che proprio Agnelli Babbuino aveva contestato le decisioni della giustizia sportiva… Leggi il resto »
Aggiungo che il protocollo redatto dal ministro Speranza recita tra le altre cose che proprio nei casi di trasferte di gruppi o società sportive, l’ente regionale ha il diritto in casi di emergenza di decidere e scavalcare il protocollo sanitario statale , ergo anche il protocollo ad hoc redatto con… Leggi il resto »
Concludo dicendo che se il Napoli deve pagare cosi salato il fatto di avere rispettato il protocollo sanitario nazionale e il divieto imposto dalla ASL regionale , si crea un precedente pericoloso…cosi come è un precedente il fatto che i giocatori delle juve abbiano rispostao tranquillamente alle proprie nazionale anche… Leggi il resto »
E di cosa ci stupiamo? C’è la Juve di mezzo ragazzi, vorrete mice che loro poverini che si sono schierati regolarmente in campo in attesa del Napoli non abbiano i 3 punti? Tanto di riffa o di raffa glieli regalavano anche avessero giocato, qualche rigorino non si nega mai, o… Leggi il resto »
in fotografia, m3rd3 allo stato puro