Aleksander Kolarov prima di Roma-Torino: “Siamo consapevoli della nostra forza ma anche di quella delle squadre che ci sono davanti”

Si avvicina il primo match di campionato per la Roma di Eusepio Di Francesco e il Torino di Walter Mazzarri che sabato pomeriggio all’Olimpico si sfideranno. Una sfida che vale più dei tre punti in palio per entrambe le squadre: la Roma ha esattamente tre punti in più dei granata che vogliono raggiungere la zona Europa della classifica, zona che i giallorossi occupano già e che non vogliono ovviamente lasciare. A parlare a due giorni dal match dell’Olimpico è uno dei giocatori simbolo di Di Francesco: Aleksandar Kolarov. Il serbo scalda l’ambiente per affrontare alla grande il girone di ritorno: “Siamo sempre consapevoli della nostra forza nonostante gli infortuni a giocatori importanti che ci sono capitati nel girone di andata”.

Kolarov: “Squadre davanti forti, ma noi consapevoli delle nostre possibilità”

Il serbo giallorosso di Di Francesco prepara l’ambiente alla partita di sabato pomeriggio contro il Torino: un big match che vale una posizione per le zone europee della classifica. Kolarov parla del momento che la Roma sta attraversando, con una risalita dopo i risultati deludenti della prima parte di stagione dovuti soprattutto agli infortuni che hanno condizionato il cammino dei giallorossi, ma è anche consapevole della forza della squadra quando è al completo: “Ci sono capitati due/tre infortuni a giocatori importanti, ma sappiamo che nel corso di una stagione sono cose che possono avvenire; quest’anno ci è capitato subito all’inizio”. Kolarov continua parlando della rincorsa verso le zone nobili della Serie A: “Siamo consapevoli della forza delle squadre che stanno davanti, ma siamo anche consapevoli della nostra forza. Speriamo levarci tante soddisfazioni dalla partita con il Torino in avanti”.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky) (@lewishenry)
2 anni fa

Tranquillo, mal che vi vada sarà pareggio. Ma vi deve proprio andare male…

lifejor
lifejor (@lifejor)
2 anni fa

Non dovrebbe essere così complicato, ma non si sa mai…. anzi no… si sa

Roma-Torino: arbitra Giacomelli. Irrati al VAR

Meité, respinto il ricorso: salta anche l’Inter