Nella giornata di ieri Maurizio Sarri aveva presentato le proprie dimissioni, ora il suo addio alla squadra biancoceleste è ufficiale

La notizia ha iniziato a diffondersi nella giornata di ieri, ora è diventata ufficiale: Maurizio Sarri non è più l’allenatore della Lazio. Il tecnico ha presentato le proprie dimissioni che sono state accolte dal presidente Claudio Lotito. La squadra al momento è stata affidata a Giovanni Martusciello, che era il vice proprio di Sarri e lo aveva sostituito in panchina anche nel corso dell’ultima partita, quella persa per 2-1 all’Olimpico contro l’Udinese. Martusciello dovrebbe guidare la squadra nella prossima giornata, poi dovrebbe essere ingaggiato un nuovo allenatore.

Lazio: il comunicato sul nuovo allenatore

Questo il comunicato del club biancoceleste: “La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello”.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-03-2024


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
30 giorni fa

Sarri sta a Ramadani come Juric sta a Beppe Riso Detto cio’, Juric e’ un buon allenatore. Sarri? Non so, piagnucola sempre molto rispetto a quanto combina e, penso, sia in fase calante. Vederlo al Toro? Sarebbe un po’ come quando Cairo, per inesperienza, prese un altro allenatore in fase… Leggi il resto »

ElPepp
ElPepp
30 giorni fa

Concordo con Loris e Fandango appena sotto… Personaggio spigoloso e complesso, quando salì a Superga da allenatore dell’Empoli lo fece con stile autentico e la sua vicenda coi gobbi di fatto mise in crisi il loro motto “ciò che solo conta è vincere”. Al netto di tutto, sì, quanto piacerebbe… Leggi il resto »

TRAPANO
30 giorni fa
Reply to  ElPepp

Evito di scrivere un post uguale al tuo, e quindi mi limito a dire che concordo su tutto

Last edited 30 giorni fa by TRAPANO
ElPepp
ElPepp
30 giorni fa
Reply to  TRAPANO

Ciao Trapano, quando andò a Superga quella volta (una decina di anni fa, credo) mi colpi per i modi asciutti e umili, senza tanti fronzoli disse che la cosa migliore da fare lì era starsene in silenzio.

Loris Batacchi
30 giorni fa

Magari venisse da noi! Piace la persona e il gioco che propone Mi pare anche sia salito molte volte a Superga

Lecce, UFFICIALE: Gotti è il nuovo allenatore

Udinese-Torino: arbitra Colombo, al Var c’è Marini