In casa Lazio si teme la presenza di un focolaio di Covid: Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Anderson e Pereira non si sono allenati

Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Anderson e Pereira questa mattina non ha svolto l’allenamento di rifinitura in vista della trasferta di Champions League della Lazio contro il Bruges. I cinque calciatori stanno ancora attendendo l’esito dei tamponi a cui si sono sottoposti ma in casa biancoceleste si teme la presenza di focolaio di Covid-19. Ricordiamo che la Lazio sarĂ  la prossima avversaria del Torino in campionato (la gara è in programma domenica alle ore 15). Simone Inzaghi inoltre deve fare i conti con le assenze, per infortuni vari, di altri otto suoi calciatori: Radu, Lukic, Lucas Leiva, Luiz Felipe, Cataldi, Strakosha, Armini, Escalante.

Ciro Immobile
Ciro Immobile
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-10-2020


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
5 anni fa

5 Calciatori sarebbero risultati positivi e altri 5 avrebbero ripetuto il tamponi con la speranza, in caso di negativita’, di giocare in coppa. Va a finire che potrebbero rinviare Torino-Lazio, perche’ hanno altri calciatori indisponibili per infortunio.

Dubbiosa
5 anni fa
Reply to  rotor

Il numero minimo è 13 giocatori di cui un portiere. Gli assenti per infortunio non fanno testo. Per cui se ne hanno 5 fuori per Covid e 8 per infortunio si gioca.

davidone5
5 anni fa
Reply to  Dubbiosa

Conta fare risultato senza se e senza ma.

Sassuolo-Torino, arbitra Guida. Di Paolo al Var

Tare: “Chiedere il rinvio Torino-Lazio? Il pensiero c’è, venerdì tiriamo le somme”