Tare: "Chiedere il rinvio Torino-Lazio? Il pensiero c'è, venerdì tiriamo le somme" - Toro.it

Tare: “Chiedere il rinvio Torino-Lazio? Il pensiero c’è, venerdì tiriamo le somme”

di Andrea Piva - 28 Ottobre 2020

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato dell’ipotesi di rinviare la partita con il Torino prevista domenica alle ore 15.00

Torino-Lazio potrebbe essere rinviata: la società biancoceleste deciderà venerdì se utilizzare o no il jolly che ha a disposizione per chiedere l’eventuale rinvio. Come ha spiegato il ds Igli Tare, tutto dipenderà dagli esiti dei nuovi tamponi a cui Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Anderson si sottoporranno nei prossimi giorni, dopo che sono risultati sospetti positivi alla vigilia della gara di Champions League contro il Brugge. “Giocarci il jolly rinvio in campionato per i tanti casi di Covid? Il pensiero ci passa, ma abbiamo avuto riscontri in passato (riferimento a falsi positivi, ndr) che ci portano ad attendere tutte le verifiche dei tamponi. Venerdì tireremo le somme” ha spiegato Tare ai microfoni di Sky.

Luis Alberto of SS Lazio is challenged by Simone Verdi of Torino FC during the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio.

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
25 giorni fa

Hai un solo jolly stagionale…e te lo giochi contro di noi??? Mah….

io
io
25 giorni fa

io credo che , a meno che non sorgano altri positivi, la Lazio si giochi il jolly vs i gobbi e non contro di noi !! Li ho visti giocare ieri sera vs il Bruges ed anche decimati hanno giocato bene …..vs di noi possono pareggiare od anche vincere ….

maximedv
maximedv
25 giorni fa

Se confermano la positività è sicuro che chiedano il jolly con più di 10 giocatori fuori