Arriva l’ufficialità: Massara non è più il direttore sportivo della Roma. Petrachi ancora più vicino, ma il Torino lo deve liberare
Ora è anche ufficiale: Frederic Massara non è più il direttore sportivo della Roma. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club capitolino ha infatti annunciato la risoluzione consensuale del contratto del dirigente. Si aprono dunque le porte per Gianluca Petrachi, ancora legato dall’accordo con il Torino ma ormai prossimo al passaggio in giallorosso. Il nodo è in parte ancora da sciogliere, però, perché se è vero che il ds granata ha rassegnato le sue dimissioni sul finire di maggio è anche vero che Urbano Cairo – scottato dalle modalità con cui si sta chiudendo un rapporto decennale – non ha ancora dato il via libera per l’addio.
Massara, il saluto di Pallotta. Che ora aspetta Petrachi
Intanto, Petrachi ha già iniziato a lavorare come uomo mercato della Roma. Lo dimostra l’avvistamento all’areoporto di Fiumicino, di ritorno dalla missione Fonseca (il primo candidato per la panchina della Roma) portata avanti a Madrid assieme all’ad Guido Fienga. La separazione tra il club capitolino e Massara è un ulteriore passo verso l’approdo del dirigente salentino nel club di Pallotta.
Proprio il patron americano ha salutato così il suo ex direttore sportivo: “Nel corso delle sue due esperienze con noi, ha sempre operato con la massima professionalità e oggi gli auguriamo tutti il meglio per il futuro”.
Massara è un ragazzo del Filadelfia…può essere lui il successore di Petrachi?
Ciao Marco, quanto dici ha senso, ma è anche vero che nessuno vieta a Cairo di assumere Massara (fra l’altro anche segretario sportivo, ma non ho informazioni concrete a suo riguardo) e impiegarlo come crede.
È da. Metà gennaio vi dissi che il farispenti andava via..Ora assistiamo ad una squallida commediola di quart’ordine. Massara è un buon conoscitore di settore giovanile, legato a Totti. Se va via,vuol dire che Totti conta in c…ed è lì x abbellimento. .sarebbe,massara, un doppionedi bava. Tanto,più che mai,acquisti e… Leggi il resto »
Marco me lo aveva detto già a settembre scorso, a inizio campionato già lo sapeva, tra Cairo e petrachi non c’erano più rapporti, manco si parlavano
Se uno vuole andave.. Va… Hai sempre detto cosi, con la tua erre moscia di mer..ora fai resistenza? Mavaff tu, petrachi e tutti i tuoi lecca-lecca, e pure GPV…
Cercherà a Roma di sfasciare il tifo e ricreare. Lo schifo fatto qua. Però di la sin tanti,pure bellicosi, non appecorati
È più di un mese che lavori per la Roma.. viscido.. non vedo l’ora che te ne vada
Cairo lo sapeva già
Si, ma se è venuto a saperlo per vie traverse non glie la perdona