Petrachi già al lavoro per la Roma: avvistato a Fiumicino dopo l'incontro per Fonseca - Toro.it

Petrachi già al lavoro per la Roma: avvistato a Fiumicino dopo l’incontro per Fonseca

di Veronica Guariso - 5 Giugno 2019

Ieri sera Gianluca Petrachi è arrivato a Fiumicino assieme all’ad della Roma Guido Fienga, dopo l’incontro a Madrid per il tecnico Fonseca

Manca ancora l’ufficialità ma ormai è chiaro come il sole: Gianluca Petrachi sta già operando per la Roma, nonostante sia ancora formalmente il ds del Torino. Da tempo c’era aria di collisione ed alla fine i destini del club granata e del suo ds si sono separati. Petrachi è infatti stato avvistato dalle telecamere del Corriere dello Sport a Fiumicino intorno alle 23.30 di ieri, accompagnato dall’amministratore delegato della Roma Guido Fienga. I due si erano recati a Madrid per un incontro con l’entourage di Paulo Fonseca, che è in vetta alla lista dei pretendenti alla panchina giallorossa. Tutti segnali che fanno presagire una collaborazione ormai avviata.

Petrachi, una rottura anticipata con il Toro

Nonostante la mancata ufficialità, è stato ormai palesato che Petrachi è il prescelto per ricoprire il ruolo di ds nella Roma. La collaborazione tra il club capitolino ed il dirigente granata va ormai avanti da qualche tempo e ieri, con la ripresa che lo ha visto atterrare a Fiumicino, c’è stata la riprova. La trattativa tra il direttore sportivo e la società giallorossa è iniziata già diversi mesi fa e il botta e risposta mediatico tra Cairo e Petrachi pochi giorno dopo Pasqua hanno segnato il momento di rottura tra i due. Da quel momento la separazione è diventata inevitabile, con le conseguenti dimissioni del ds granata. L’ufficialità del passaggio del direttore sportivo alla Roma tarda ad arrivare, ma è solo questione di poco.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Chi si assomiglia si piglia….va.

FOLAGRA
Utente
FOLAGRA

Ma come!! Cairo ha messo i manifesti dello smarrimento di Fido in tutta Torino.
Lauta ricompensa!
Dopo questo scoop la ricompensa tenterà di farsela dare.
Sarebbe una cosa grave da mega-multa o squalifica, ma ormai è tutto una farsa.

Marco (1887-1906)
Utente
Marco (1887-1906)

Vado non vado..resto non resto..vabbè quando è finita questa pagliacciata fatemelo sapere