Conferenza stampa a sorpresa di Sinisa Mihajlovic che ha dovuto annunciare il ritorno della leucemia: “Spero di tornare presto”
Ancora una volta Sinisa Mihajlovic devo combattere contro la leucemia. In una conferenza stampa indetta a sorpresa, l’allenatore del Bologna ha spiegato che la malattia che lo aveva colpito nell’estate del 2019. “Questa malattia è molto coraggiosa per tornare da uno come me. All’inizio della prossima settimana mi dovrò assentare per farmi curare. Mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere la malattia” ha spiegato l’allenatore.
Mihajlovic: “La situazione è diversa rispetto a due anni fa”
Mihajlovic ha poi continuato: “Questo è il percorso della vita, fatta di discese e curve, ci sono anche buche dove si può cadere, ma bisogna trovare sempre la forza per rialzarsi. All’inizio della prossima settimana dovrò assentarmi e sarò ricoverato al Sant’Orsola. So di essere in ottime mani. A differenza di due anni e mezzo fa sono più sereno. So cosa devo fare e la situazione è diversa, spero che i tempi siano brevi. Farò di tutto per renderli ancora più veloci, ma dovrò saltare alcune partite”.
“Ho già fatto allestire nella stanza del reparto che mi ospiterà tutto il necessario per seguire gli allenamenti e le partite. Sono certo che i ragazzi non mi deluderanno, lotterò insieme a loro e sono certo che lotteranno per me. Chiedo anche ai tifosi del Bologna di sostenerli e aiutarli. Nessuno di noi mollerà un centimetro, risaliremo in classifica e io tornerò con la squadra. Ringrazio i dirigenti e la società per la vicinanza. Ho solo una richiesta: rispettare il diritto alla privacy nel tempo necessario per sconfiggere la malattia. Lasciate l’uomo Sinisa alle sue esigenze. Sempre forza Bologna” ha infine concluso. Forza Sinisa.

forza sinisa forza forza ce la farai
È un uomo gagliardo. Vincerà ancora.
Dajeeee Sinisa