Il portiere bianconero Juan Musso è stato intervistato da “Il Gazzettino” dove ha parlato della sfida in programma domani contro il Toro

Il portiere dell’Udinese Juan Musso ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Gazzettino” in merito alla partita di domani alle ore 18 contro il Toro. Queste le parole del giocatore bianconero: “E’ vero, la classifica parla chiaro, penalizza il Toro, ma dove mettiamo la rabbia con la quale ci affronterà?” Facendo un chiaro accenno alla contestazione dei tifosi in casa Toro ha sottolineato: “Guai a fidarsi della situazione in casa granata, si parla di contestazione al presidente e anche ai giocatori”. Inoltre l’argentino ha aggiunto: “Il Torino dispone anche di buoni giocatori”.

Il portiere dell’Udinese presenta la partita col Torino

Il portiere bianconero ricordando l’inaspettata vittoria contro la Lazio ha detto: “Quando scendi in campo con l’atteggiamento giusto puoi farcela; è successo anche a noi che abbiamo sconfitto la Lazio mentre tutti ci davano soccombenti; senza dimenticarci le vittorie estive contro la Roma e con la Juventus. Anche allora eravamo dati per sconfitti e se avessimo perso la nostra situazione sarebbe stata assai critica”.

Juan Musso
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-12-2020


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Charlie66
Charlie66
1 mese fa

Vi faremo il cu.lo a strisce, vedrai. FVCG

Alby68
1 mese fa

già immagino la rabbia dei nostri fenomeni.
da metà ripresa giù i pantaloncini

io
io
1 mese fa

ci fossi io , caro Musso , non ti affronterei con la sola rabbia , ma con un bazooka …..

Torino-Udinese: arbitra Massa, al Var c’è Irrati

Bologna, due positivi nello staff di Mihajlovic