Sergio Pellissier attacca l’ormai ex tecnico del Chievo dopo le dimissioni: “Non si fa così, non fate come Ventura”

Ha colto tutti come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di ieri, la notizia delle dimissioni di Giampiero Ventura dalla panchina del Chievo, anche il veterano Sergio Pellissier. Ed è proprio lui che oggi, in un lungo sfogo affidato ad un post sul suo profilo Instagram, attacca l’ex allenatore granata che avrebbe dato l’addio dopo appena 4 partite: “In questa foto c’è tutta la rabbia che ho in questo momento. Un estate pesante con il problema plusvalenze, un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c’è mai fine al peggio le dimissioni di un mister che dal primo momento che è arrivato se ne voleva già andare“. Parole dure, quelle di Pellissier, che non si spiega come si sia arrivati a questo punto: “Pazzesco!!! In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c’è sempre qualcosa di nuovo”.

Pellissier: “Non fate come Venutra. Chi ama questa squadra non la può abbandonare”

Amarezza, disappunto e incomprensione: questo è quello che trapela dallo sfogo di Pellissier che, tuttavia, non abbandona l’idea e la convinzione che il Chievo possa ancora rialzarsi. “Comunque al Chievo siamo abituati ad essere sempre in difficoltà e ne usciremo a testa alta alla faccia di tutti quelli che in questo momento si stanno divertendo alle nostre spalle. Non si può ottenere qualcosa nella vita senza lottare non ci sarebbe gusto no?“, continua l’attaccante.

Ripartiamo ancora da zero e questa volta saremo ancora più forti. Chi ama questa squadra non la può abbandonare solamente perché le cose vanno male, non è così che si fa, non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere in una squadra. Mai mollare fino alla fine“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Pellissier (@sergio_pellissier) in data:


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scin{[Scin(Scin)]}
7 anni fa

Ai tempi, in molti si schieravano dalla parte di Capitan Rolando (si, per me era un capitano con la C maiuscola), i soliti invece dalla parte di “Ricordatevi che venite da Cittadella”. Il tempo, spesso, fornisce tutte le risposte…

diego73
7 anni fa

Tranquilli ragazzi il buon presidente lo vuole affiancare al nostro mister perché nella simbiosi delle due conoscenze si può arrivare ad un gioco fresco e innovativo.

TRAPANO
7 anni fa
Reply to  diego73

Teoria interessante .. meno più meno fa più

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)

E’ come sparare sulla Croce Rossa. Lo dicono 40 anni di carriera, dove il massimo risultato ottenuto è stato un 7° posto. Definire “maestro” un personaggio che rimarrà negli annali della storia del calcio italiano come colui che non è riuscito a portare l’Italia ai mondiali (dopo 60 anni!), e… Leggi il resto »

Ventura si è dimesso dal Chievo! Il ds Romairone: “A caldo ha espresso il suo malessere”

Rincon squalificato, salta il Cagliari. Due turni a Higuain: torna contro il Torino