“Se penso che li valeva Cristiano Ronaldo, che segna 2 gol a partita…”. Pjanic avvisa la Juventus: “Il Torino sa mettere in difficoltà”
Si respira clima da derby, e non solo in casa Toro. Per Juventus-Torino di domani c’è tanta concentrazione da parte di entrambe le squadre, anche dai bianconeri che, soprattutto in questa stagione, sanno di non poter sottovalutare la squadra di Mihajlovic. Non mancano le occasioni per soffermarsi, quindi, sugli avversari. E per riflettere bene ogni mossa da adottare per affrontare i granata. Così la pensa anche Miralem Pjanic, che accende il clima derby con una frase su Belotti: “Sta facendo benissimo. 100 milioni? Sono tantissimi. Soprattutto quando penso che li valeva Cristiano Ronaldo, uno che segna due-tre gol a partita. E di quel livello ce ne sono due: lui e Messi. Dopodiché, il mercato è decollato. Però, sono tanti” dice il centrocampista della Juve, che tra le file del Torino conosce molti giocatori.
“Ho giocato con Rincon e Burdisso, ma sono molto amico di Ljajic. Gli voglio bene, gli auguro di fare una grande stagione: è un grandissimo giocatore, di talento, pieno di qualità e sa giocare tra le linee. Gli manca solo un po’ di continuità, al giorno d’oggi i numeri contano tantissimo“. Occhi su Ljajic, dunque, e sul Toro in generale. “Mi piace molto Mihajlovic” dice Pjanic a La Stampa, “come giocatore studiavo le sue punizioni, come allenatore sa trasmettere energia e forza. Juve-Toro sarà una partita soprattutto dedicata ai tifosi, ma dobbiamo stare attenti: i granata sanno mettere in difficoltà chiunque e sono da rispettare, come la loro storia“.
La conformazione della testa vista di profilo basta a descrivere il QI di tale personaggetto che per vincere è corso dai rigatini dopo aver giurato amore eterno all’AS ROMA, niente di nuovo, uno dei tanti. FORZA TORO
Sarebbero dichiarazioni da evitare, se hai un minimo di intelligenza. Sai mai che sabato sera……
con 100 milioni oggi ti compri l’alluce sinistro di Cristiano Ronaldo..cazzo di gobbo..Isco ha una clausola di 700 milioni e Neymar è andato via per 220 milioni..mbappè per 180..Kakà nel 2009 è stato pagato 67 mln..Maradona è andato al Napoli per 13 miliardi di lire..mica Neymar vale 11 Maradona..e Cristiano… Leggi il resto »
CR7 ha una clausola da 1 miliardo di euro, caro pjanic
ti auguro, caro pjanic, di pjartela_n_ter_culo, con dedica ai tifosi 😀
per essere più precisi…… si dice così da queste parti 🙂 vattela a pija ‘nder culo