Claudio Ranieri nuovo allenatore della Sampdoria: l’ex Roma sostituisce l’esonerato Di Francesco. Ha firmato un biennale
Nel pomeriggio di oggi, sabato 12 ottobre 2019, è arrivata l’ufficialità: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Sampdoria. Dopo la separazione consensuale con Di Francesco, dunque, il club di Massimo Ferrero punta tutto sull’ex tecnico di Leicester e Roma, che ha firmato un contratto fino al giugno del 2021. Ecco il comunicato dei genovesi, ultimi in classifica in Serie A: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il benvenuto a Claudio Ranieri, che si è legato alla società in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2021.Il presidente augura al tecnico, al suo staff e alla squadra un buon lavoro basato sull’impegno e sulla passione”.
Comunque , scherzi a parte proviamo a confrontare i palmares di Mazzarri e Ranieri. Tra i 2 non c’è neppure confronto, Ranieri stravince. Staremo a vedere cosa riuscirà a combinare con quel personaggio che ( per adesso) comanda a Bogliasco. A meno che non sia stato imposto dalla nuova ipotetica… Leggi il resto »
Dai Ranieri,metticela tutta per mandarli in B…
👍😂
Persino il pagliaccio di Genova riesce a prendere allenatori decenti..
Il nostro di pagliaccio non solo conferma uno che fa’ un gioco di mer..da ma che ci ha pure fatto uscire dall’Europa ai preliminari