La societĂ emiliana ha comunicato di aver sollevato Bucchi dal suo incarico. Iachini diventa ufficialmente il nuvo allenatore
Giornata di esoneri in Serie A: l’ultimo turno di campionato ha portato il Sassuolo a prendere la decisione di sollevare dal proprio incarico Cristian Bucchi. L’allenatore è stato esonerato, come ufficializzato dalla nota pubblicata dal sito della societĂ emiliana. “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato mister Cristian Bucchi dall’incarico di allenatore della prima squadra. A mister Bucchi vanno i piĂą sentiti ringraziamenti per la professionalitĂ e la passione dimostrate in questi mesi a Sassuolo”.Â
In classifica il Sassuolo è in piena zona retrocessione e ha un solo punto di vantaggio dalla coppia formata da Spal e Genoa, terzultime, mentre a chiudere sono Verona, a quota 9 (la squadra che ha battuto proprio quella di Bucchi sabato) e Benevento, zero punti in quattordici partite giocate in Serie A. La comunicazione del Sassuolo aveva di poco preceduto quella del Milan su Montella, esonerato come Bucchi.
Al posto di Bucchi è arrivato Giuseppe Iachini. La decisione, nell’aria da diverse ore, è diventata adesso ufficiale. L’ex tecnico di Palermo e Udinese guiderĂ i neroverdi giĂ a partire da oggi, e toccherĂ a lui risollevare la sorte di Berardi e compagni.
Dai che ne manca solo uno!…
mi dispiace… anche perchĂ© è il sosia del mio “amico” @gigimperversi… verso il quale, nonostante anni di sfanculamenti reciproci, non provo alcun rancore. P.S. anzi… se tornasse a scrivere… il “toro toro toroooooo cazzoooooooo” è un suo TM di cui nessuno può appropriarsi.
Albè sabato sono a Foligno se lo trovo allora te lo saluto ???