Lunedì in assemblea di Lega si parlerà della possibilità di avere 10 partite in 10 orari diversi per evitare eventuali black-out su Dazn
Per la serie A si sta valutando una vera e propria rivoluzione. Lunedì in assemblea di Lega si parlerà dell’idea di giocare dieci partite in dieci orari differenti. Il motivo di questa possibile scelta sarebbe legato a Dazn, piattaforma streaming che si è aggiudicata 7 partite in esclusiva e 2 in co-esclusiva con Sky, per non avere troppi collegamenti in contemporanea. Lo scopo è quello di evitare eventuali problemi di connessione o persino dei black out per l’eccessivo utilizzo della banda. Lunedì prossimo i club si riuniranno per prendere una decisione su questa eventuale modifica. Se l’idea dovesse successivamente concretizzarsi, non ci saranno più partite in contemporanea.
I possibili orari delle partite
Le partite verrebbero distribuite in quattro finestre diverse nella giornata di sabato: alle 14:30, alle 16:30, alle 18:30 e alle 20:45. Cinque partite verrebbero suddivise la domenica con il lunch match alle 12:30, poi una partita alle 14:30, una alle 16:30 e un’altra ancora alle 18:30. A chiudere la giornata di domenica il posticipo con calcio d’inizio alle 20:45. A chiudere il turno di campionato la decima partita il lunedì sera alle 20:45. L’idea di una Serie A sempre più spezzatino ha preso piede e presto potrebbe diventare realtà.
Se dovessi fare un un’abbonamento solo per le partite che trasmetteranno manco sotto tortura ! Se invece facessero 90 min di primo piano sulle tette della Leotta potrei pensarci !
🤣😂🤣😂😂🤣😂🤣
Tanto il tifoso mugugna un pò…ma poi accetta tuttio. E lo hanno capito da tanti.
lei è gnocca da impazzire. Ma dazn è inadeguata per l’impegno che si è presa. Anche se sono del parere che sarebbero arrivati comunque a questo punto anche con Sky 10 partite in 10 momenti diversi. Così uno può vedere più partite e i soldi arrivano a palate dalla pubblicità… Leggi il resto »
Le prime 5 parole del tuo intervento sono le più inopinabili mai scritte nella storia di internet.