Lunedì in assemblea di Lega si parlerà della possibilità di avere 10 partite in 10 orari diversi per evitare eventuali black-out su Dazn

Per la serie A si sta valutando una vera e propria rivoluzione. Lunedì in assemblea di Lega si parlerà dell’idea di giocare dieci partite in dieci orari differenti. Il motivo di questa possibile scelta sarebbe legato a Dazn, piattaforma streaming che si è aggiudicata 7 partite in esclusiva e 2 in co-esclusiva con Sky, per non avere troppi collegamenti in contemporanea. Lo scopo è quello di evitare eventuali problemi di connessione o persino dei black out per l’eccessivo utilizzo della banda. Lunedì prossimo i club si riuniranno per prendere una decisione su questa eventuale modifica. Se l’idea dovesse successivamente concretizzarsi, non ci saranno più partite in contemporanea.

I possibili orari delle partite

Le partite verrebbero distribuite in quattro finestre diverse nella giornata di sabato: alle 14:30, alle 16:30, alle 18:30 e alle 20:45. Cinque partite verrebbero suddivise la domenica con il lunch match alle 12:30, poi una partita alle 14:30, una alle 16:30 e un’altra ancora alle 18:30. A chiudere la giornata di domenica il posticipo con calcio d’inizio alle 20:45. A chiudere il turno di campionato la decima partita il lunedì sera alle 20:45. L’idea di una Serie A sempre più spezzatino ha preso piede e presto potrebbe diventare realtà.

telecamera Serie A Sky Dazn
telecamera Serie A Sky Dazn
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-06-2021


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
3 mesi fa

Se dovessi fare un un’abbonamento solo per le partite che trasmetteranno manco sotto tortura ! Se invece facessero 90 min di primo piano sulle tette della Leotta potrei pensarci !
🤣😂🤣😂😂🤣😂🤣

Emil
Emil
3 mesi fa

Tanto il tifoso mugugna un pò…ma poi accetta tuttio. E lo hanno capito da tanti.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa

lei è gnocca da impazzire. Ma dazn è inadeguata per l’impegno che si è presa. Anche se sono del parere che sarebbero arrivati comunque a questo punto anche con Sky 10 partite in 10 momenti diversi. Così uno può vedere più partite e i soldi arrivano a palate dalla pubblicità… Leggi il resto »

T
T
3 mesi fa

Le prime 5 parole del tuo intervento sono le più inopinabili mai scritte nella storia di internet.

Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell’Inter: è UFFICIALE

Serie A, è giallo sullo spezzatino Dazn: i club votano sì, poi rinviano la decisione