Il Monza perde 0-1 contro il Lecce, mentre il Bologna pareggia 2-2 contro il Napoli: buone notizie per il Toro
Si sono concluse le partite delle 15:00 e arrivano buone notizie per il Toro. Il Monza in casa ha perso 0-1 contro il Lecce. Da segnalare un rigore molto dubbio assegnato ai biancorossi al minuto numero 83, calciato da Gytkjaer ma parato da Falcone. Lo stesso Gytkjaer, al 90’+11, causa un rigore con un tocco di braccio: Colombo realizza dal dischetto e salva il Lecce. Grande rimonta invece in casa del Bologna, che contro il Napoli perdeva 0-2. Doppietta di Osimhen ai minuti 14 e 54, poi la rimonta della squadra di Thiago Motta con i gol di Ferguson al 62′ e De Silvestri all 84′. Torino che rimane all’ottavo posto in classifica con 53 punti. A pari punti, in nona posizione, c’è la Fiorentina. Seguono Monza (52) e Bologna (51).
…ma al cinema per entrare, paga ?
no, pur di toglierselo dai maroni per un po’, dipendenti e parenti gli regalano ogni anno i più svariati abbonamenti
Veramente sotto l’uno e venti non paga nessuno…. Ai deficienti regalano anche un chupa chupa… ….. GD , giusto per gradire, ti sei procurato l’imbuto? La tua diletta Eleonora vorrebbe sapere come utilizzarlo…
0.3birillo, commento interessante
(ne ho letti purtroppo molti meno dopo Toro-Empoli 3-2 e Spezia-Toro 0-4. Si vede che era impegnato. Mi sono mancati)
Non vivo dentro un sito come te, godo eccome dopo ogni nostra vittoria ma non ho necessità di dimostrarlo necessariamente in loco. Tu invece scassi il c4zzo per ogni msg che posti. E ne posti molti più di 20 al gg. Dovresti imparare a pensare prima di scrivere, temo però… Leggi il resto »
0.3birillo, commento interessante
(ne ho letti purtroppo molti meno dopo Toro-Empoli 3-2 e Spezia-Toro 0-4. Si vede che era impegnato. Mi sono mancati)
Ma xche non ti togli da co glio ni tu e tutti questi SFI GA TI che scrivono solo quando perdiamo?cosa c’è…ti rode che fino all’ultima giornata si possa te essere ancora in corsa x qualcosa?abbi la decenza di rosicare in silenzio come fanno tanti tuoi amichetti…
e chi sarebbe il figo, sentiamo … saresti tu ? hahahahaha quello che mette fra le parentesi del nick una critica a Cairo e poi invita gli utenti che lo criticano a togliersi dai co.glio.ni ? pensi che nessuno si sia accorto della tua falsità ? il fatto che ti… Leggi il resto »
Ma xche perdi tempo a scrivere cavo late simili…?Io non do patenti a nessuno,tanto x…..le critiche vanno bene,gli insulti anche no…..trova la differenza se la capisci,cosa non scontata….
Palese offesa al Da Vinci…..ma se non sai manco chi sono……..dai su,capisco pensarle ma pure scriverle….
Sai che il cane do Balboa…era molto più intelligente di te….ma molto hee….
Il sussidiario del nano, gelosamente conservato nella nanovilla.
nel suo mondo, e in quello dei suoi pochi miserevoli lacché rimasti, è tutto rigorosamente micro !
L’ambizione, ormai sconosciuta dalle nostre parti. Rido ma… Non mi voglio solo nutrire delle Castigabili malefatte gobbesche, vorrei almeno tornare alle augi (è corretto?) del periodo del Mondo… Ormai sono 18 anni, il “ragazzo” è maggiorenne, dovrebbe essere libero di esprimere tutta la sua forza. Liberatelo dal Nano !!!
chi nasce mandrogno muore pez-zen-te, purtroppo … liberàte noi dal nano piuttosto !
Non per essere bastian contrari, temo che le congiunzioni “astrali” non ci permettano l’ambíto traguardo.. lo vorrei ci mancherebbe ! Nel caso sarebbe stupenda una 24 ore live col nano che sfarfalla ad ogni frase per la sfanckiulata offertagli dal mister. Ma anche osservare quali ulteriori risorse offrirebbe… Altro che… Leggi il resto »
io non sono tanto preoccupato per l’esito dell’ultima finale (Juric contro lo SfinterB ce la potrebbe anche fare), quanto da ciò che succederebbe dopo, che temo potrebbe essere di nuovo all’altezza del … sacchetto dell’umido hahaha
…ma sai quante menti aprirebbe il fatto che il masiota non coadiuverebbe un’ulteriore entrata in Europa ? Credo che sarebbe la prova per tutti del suo interesse per il Toro..no way.. una persona arida e bassa(moralmente), il concentrato dell’inettitudine. L’apoteosi dell’inerzia. Non accadrà.
credo che di prove (di disinteresse) ne abbia già date più che a sufficienza … però ok, ben venga se serve ad aprire altre menti sulla bassezza non solo fisica del soggetto
e sul fatto che il Torino è diventato solo uno dei brand della cariecommunichescion, funzionale a null’altro se non alla promozione della ripugnante immagine del prenditore di masio
Purtroppo. Se sedano carota e cipolla lo capiranno, sarà troppo tardi…. (…) 🙋🤷🦖🐂🤔🤫😹🙊
quale immagine pensi trasmetta l’attuale società granata che solo due anni fa per due anni lottava di nuovo per non andare in B , aveva casi di ammutinati vari , ecc ecc ? mi sembra una bella pubblicità…
fare il presidente di calcio ti dà comunque della visibilità e dei contatti in più che prima non avevi e, come ha detto qualche tuo amichetto, una cattiva pubblicità è comunque una pubblicità