Accolta la richiesta della Procura antidoping: Paul Pogba è stato squalificato per quattro anni dopo la positività al testosterone
La richiesta della Procura antidoping è stata accolta: Paul Pogba ha ricevuto una squalifica di quattro anni dopo la positività al testosterone rilevata dopo Udinese-Juventus dello scorso 20 agosto. I legali del centrocampista avevano puntato sull’assunzione accidentale della sostanza, ma l’accusa non ha accettato la strategia della difesa. Una doccia fredda per il francese, che a quasi 31 anni sarà costretto a rimanere fermo per un lungo periodo. La sua carriera è ora a forte rischio e potrebbe terminare anzitempo.
Non é più il calcio di una volta. Con Agricola certe cose non succedevano. Spiace per l’uomo e per il giocatore, un signore dentro e fuori dal campo.
Hanno mangiato la testa del cavallo insieme allo stregone mentre infilavano spilloni nella bambolina di suo fratello.
Assunzione accidentale di testo-sterone, ottima strategia difensiva
Nessun problema, ci sono gli arab, al limite gli yankees…..io lo vedrei bene con CR7…..a giocare tra le dune, poi non so’ se lì valgono certe squalifiche… non credo. Comunque la peggior fec.cia calcistica sempre dai gobbi viene evacquata….
Mi hai ricordato Felice Evacuo (e la grammatica)
Felice Evacuo Popogba