La direzione di Marchetti non è piaciuta nemmeno al designatore Rocchi che potrebbe essere fermato per due giornate

La direzione di gara di Matteo Marchetti non è piaciuta in casa Torino, né ai dirigenti, né ai giocatori, né ai tifosi. Ma non è piaciuta nemmeno al designatore Gianluca Rocchi che potrebbe fermalo per due giornate di campionato. Sono tanti gli episodi in cui Marchetti non ha convinto, a partire dall’incredibile decisione di espellere Samuele Ricci (che non ha rivolto frasi offensivi nella sua protesta, né si è lasciati andare a gestacci) che ha chiesto un giallo ad Arthur che l’arbitro ha estratto solamente in un secondo momento, dopo le proteste e dopo aver espulso il centrocampista del Torino. A questo episodio se ne aggiungono tanti altri discutibili che hanno fatto storcere il naso anche al designatore arbitrale che è ora chiamato a decidere se e per quanto tempo punire il fischietto della sezione di Ostia Lido.

Matteo Marchetti
Matteo Marchetti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-03-2024


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
1 mese fa

@zerozerbini&multinick cairoti vari:
maaaa, il Bologna… non soffriva di vertigini ? colpa degli arbitri ?

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

ah no, scusate, Il Bologna ha una rosa il cui valore economico è chiaramente da quarto posto ahahahahahahahahahahahahah p.s. a chi dirà che è un’eccezione (perché il cairota che lo dice e lo dirà ci sarà sempre), chiedo di spiegarci perché l’eccezione, in questi 19 anni, non è mai stata… Leggi il resto »

Jones
1 mese fa

da quel che ho sentito tornava ad arbitrare in A dopo dieci giornate e l’abbiamo beccato noi,tra l’altro in una partita che sulla carta sarebbe stata da giudicare di una certa importanza

James71
1 mese fa
Reply to  Jones

Esatto

Scimmionelli
1 mese fa

Due giornate di ferma sono come punire una rapina in banca con due giorni di galera lasciando ai rapinatori il maltolto.

Graziei zerotreini! Tanto ormai lo sanno tutti che quando gli arbitri ci bastonano voi ragliate contro Cairo, quindi continuano a bastonarci.

Last edited 1 mese fa by Scimmionelli

Juventus, squalifica di quattro anni per Pogba

Giudice Sportivo, Juric squalificato per due giornate