Il Giudice sportivo ha assegnato il 3-0 all’Udinese e un punto di penalizzazione alla Salernitana che era stata bloccata dall’Asl

Vittoria a tavolino per 3-0 per l’Udinese e un punto di penalizzazione per la Salernitana: è questa la decisione del Giudice sportivo riguardo alla partita che si sarebbe dovuta giocare lo scorso 21 dicembre alla Dacia Arena alla quale la formazione campana non si presentò perché bloccata dall’Asl. Ora arriverà l’inevitabile ricorso del club del neopresidente Iervolino. La sentenza del Giudice sportiva riguarda da vicino anche il Toro perché potrebbe anticipare quella che sarà la decisione riguardo ad Atalanta-Torino dello scorso 6 gennaio: come la Salernitana, anche la squadra di Ivan Juric fu bloccata prima della partenza per Bergamo dall’Asl per via dei tanti casi di Covid nel gruppo squadra (tra giocatori e componenti dello staff risultati positivi al tampone). Se il Giudice Sportivo dovesse optare per il 3-0 a tavolino in favore del club nerazzurro, il Torino farebbe ricorso intraprendendo lo stesso iter che l’anno scorso, dopo molti mesi, portò a rigiocare la partita contro la Lazio.

Gosens e Vojvoda
Gosens e Vojvoda
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-01-2022


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
5 mesi fa

quando crearono il protocollo covid se non ricordo male era scritto che il rinvio poteva verificarsi una sola volta. ora mi sembra che in questa stagione non ci siano stati rinvii per covid lato nostro quindi si andrà ad ingrassare le tasche di qualcuno con i vari ricorsi doppio ricorso… Leggi il resto »

James71
James71
5 mesi fa
Reply to  odix77

Intanto… “La Dea, come singola società, chiede la vittoria a tavolino, che è stata assegnata all’Udinese per la partita non disputata contro la Salernitana. La costituzione in giudizio della società orobica è arrivata in extremis, alle 23.30 della serata di mercoledì, poco prima della scadenza dei termini. Il Torino, al… Leggi il resto »

suoladicane
suoladicane
5 mesi fa

Fino a che il mondo del calcio non si dara delle regole compatibili con l’ordinamento giuridico generale capiteranno queste cose assurde. Peccato che ai soliti noti vada bene così e chi e contrario a certe cose se le faccia andare bene per convenienza nell’ immediato e OT ma nemmeno tanto… Leggi il resto »

granata13
granata13
5 mesi fa

E per la nostra partita il giudice aspetta il prox anno?

Torino-Sassuolo: nessuno squalificato. Ma Bremer e Lukic entrano in diffida

Torino-Sassuolo, arbitra Fourneau. Nasca al Var