Sarà il Genoa la prima avversaria del Torino in questa edizione della Coppa Italia: da sorteggiare il campo in cui si giocherà la gara degli ottavi

Sarà il Genoa l’avversario del Torino negli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Thiago Motta ha battuto l’Ascoli per 3-2 in rimonta conquistando il pass per il turno successivo. I rossoblù, dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo con un gol di Pinamonti, sono stati poi rimontati nella ripresa dai bianconeri (prima il pari firmato Beretta, poi il sorpasso grazi a un autogol di Criscito). Criscito e ancora Pinamonti hanno poi riportato in avanti i padroni di casa. Torino-Genoa si giocherà il 15 gennaio, da sorteggiare il campo.

Coppa Italia: il percorso di Genoa e Ascoli

Il Genoa, attualmente in zona retrocessione ed in piena crisi per quanto riguarda il campionato, ha in precedenza battuto l’Imolese per 4-1 ad agosto grazie alle reti di Criscito, Saponara, Ghiglione e Schone ed il passaggio del turno potrebbe risollevare gli animi. L’Ascoli, dopo la prima vittoria al secondo turno contro la Pro Vercelli per 5-1, ha superato anche il terzo, battendo il Trapani con un 2-0, grazie alla doppietta di Scamacca.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-12-2019


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

questa è davvero bella. chapeau

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Non potendo augurare di perdere ad entrambe : forza Ascoli.

madde71
madde71
4 anni fa

quindi ,se andiamo ai quarti,obbiettivo stagionale raggiunto

granataenientepiu
4 anni fa

Per la precisione è Genoa-Ascoli ….

Toro, arriva la terza coppa europea: si chiamerà Uefa Conference League

La Fiorentina torna a vincere: in Coppa Italia decisivo Benassi