Torna la Coppa Italia ed è tempo di scendere in campo per le 16 squadre rimaste: oggi al via gli ottavi di finale della competizione
Torna la Coppa Italia, e con essa i consueti appuntamenti in settimana. Sono 16 le squadre rimaste in gara, che se la vedranno agli ottavi di finale: dentro o fuori. Torino che giocherà contro il Milan in trasferta domani alle ore 21, ma si parte già oggi. Infatti 4 partite sono questa settimana, mentre 4 la prossima. Di seguito il programma completo degli ottavi di finale.
Coppa Italia, ottavi di finale: il programma completo
Martedì 10 gennaio Inter-Parma, ore 21
Mercoledì 11 gennaio Milan-Torino, ore 21
Giovedì 12 gennaio Fiorentina-Sampdoria,ore 18 Roma-Genoa, ore 21
Martedì 17 gennaio Napoli-Cremonese, ore 21
Giovedì 19 gennaio Atalanta-Spezia, ore 15 Lazio-Bologna, ore 18 Juventus-Monza, ore 21
sono anni che non vedo la volontà di andare avanti in CI e quando in società si dice il contrario mi viene solo il nervoso in quanto sono palle. Non è solo una questione di valore della rosa.
Questa è la Partita. Ficcargliene uno e sbatterli fuori, stop. Poi la Viola e si va in semifinale col coltello tra i denti. Come non succede da 30 anni. Poi possono pure pareggiare col Verona, le pippe. Ma ci vorrebbero le Palle. E questi che ne sanno del Toro? Pensano… Leggi il resto »
Queste partite ( secche), sarebbero da vincere…ma il potenziale è quello che è…vedremo cosa succederà.
Appunto e vista la differenza di potenziale con loro che sono pure in casa e a noi mancano l’unica punta vera e quello che era più in forma al momento, le probabilità logiche come potrebbero essere favorevoli a noi…? Poi nel calcio tutto può succedere, ma partire con dei bei… Leggi il resto »