Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione in diretta di Torino-Shakhtyor Soligorsk, gara d’andata del terzo turno preliminare di Europa League
Così come avvenuto per la doppia sfida contro il Debrecen, nel precedente trono, anche Torino-Shakhtyor Soligorsk sarĂ trasmessa in diretta su Sky Sport Uno. L’emittente televisiva ha infatti acquisito i diritti per la trasmissione della partita d’andata del terzo turno preliminare di Europa League della squadra granata. Ricordiamo che il calcio d’inizio del match è fissato per le ore 21. L’annuncio della trasmissione in diretta della gara di Europa League è stato dato direttamente da Sky.
Torino-Shakhtyor Soligorsk: in streaming
Oltre che su Sky Sport, sarĂ possibile seguire Torino- Soligorsk in streaming (ovviamente sempre in diretta), da computer, tablet e smartphone anche su SkyGo. Ecco il post Twitter:
tutti per il Toro! i vicini allo stadio; i lontani alla TV!
Versione motivatore di apparati televisivi.
…e questi alla tastiera marrone.
…che per attitudine naturale puoi sempre ripulire a bocca.
Menomale, abitando in Liguria ed avendo una vita piuttosto movimentata non sarei potuto andare allo stadio. Sky fa schifo, ma almeno vedo la partita. E poi è importante che tra tv e stadio siamo in tanti, anche per i diritti TV. Da ragazzino avevo l’abbonamento allo stadio, ora quallo che… Leggi il resto »