La diretta dal Fila: alle 11.30 la seduta mattutina della squadra di Juric, il Toro si allena sotto gli occhi dei propri tifosi
Oggi, 25 aprile e Festa della Liberazione, i granata si allenano al Filadelfia davanti ai propri tifosi. Dopo la vittoria contro la Lazio è in programma sabato alle 20:45 la sfida all’Atalanta, importantissima nella corsa all’Europa. La squadra sarà spinta dai tifosi, carichi per il prossimo match.
Filadelfia, l’allenamento in diretta
13.30 Finisce l’allenamento. Applausi per i vari giocatori all’uscita dal campo
13.15 Finiti gli uno contro uno, anche il secondo gruppo sta ora facendo una partitella duecento due
13.05 Iniziano gli esercizi di uno contro uno contro Milinkovic-Savic in porta
13.00 Entra in campo anche Milinkovic-Savic, applausi per il portiere serbo
12.45 Si stanno allenando ora in campo Schuurs, Buongiorno, Ricci, Karamoh, Singo, Ilic, Pellegri, Weidmann, Seck, Dembele, Bayeye.
12.40 Entra ora sul campo il secondo gruppo, che precedentemente era in palestra, dandosi il cambio con il primo.
12.28 Finiti gli uno conto uno, Juric sta ora facendo fare della partitelle due contro due.
12.13 I giocatori presenti sul campo principale stanno svolgendo un allenamento tattiche con i giocatori impiegati negli uni contro uno. In campo ci sono Rodriguez, Djidji, Vojvoda, Lazaro, Miranchuk, Vlasic, Radonjic, Sanabria, Adopo, Gineitis e il primavera Dellavalle.
12.05 Anche i portieri stanno lavorando con il preparatore Di Sarno sul campo secondario.
12.00 Mentre sul campo principale la squadra ha iniziato gli allenamenti con il pallone, su quello secondario Vieira sta svolgendo un allenamento differenziato.
11.55 Sul campo principale la squadra è divisa in due gruppi, i giocatori presenti in campo hanno iniziato gli esercizi di riscaldamento.
11.45 Sono presenti circa 2.000 tifosi sulle tribune del Filadelfia che hanno accolto Juric con una vera e propria ovazione al momento del suo ingresso in campo. Tanti applausi anche per tutti gli altri calciatori man mano che sono entranti in campo.
11.35 I cancelli del Filadelfia si sono aperti: i tifosi iniziano ad entrare guadagnando così l’accesso alla tribuna ma pure alle gradinate.
11.20 Al Filadelfia i tifosi aspettano l’apertura dei cancelli per poter seguire l’allenamento a porte aperte.

Ma manifestazioni collettive di esultanza verso il lu.ri.do na.no mai.ale cuntabal di masio nisba?😳 Giustamente Inneggiano la cairese e L allenatore ma per il nostro conducator nessuna ovazione. Ingrati
Un pernacchione collettivo, oggi di festa, sarebbe stato il giusto riconoscimento.
Come quella celeberrima di Totò 🤣
quelle dovrebbero essere organizzate da chi scrive qua dentro no?!?! o no? aspetta abbiamo la risposta : è no… a parte sfogarsi qui dentro niente di niente…i cairo mer.da sono davvero una spina nel fianco per cairetto..
Idiox, non ti preoccupare di quel che dovremmo fare noi. Tu continua ad applaudire a tempo come ti hanno addestrato.
io non mi preoccupo minimamente…siete il nulla tendente allo zero , cairo un giorno forse si spera andrà via ma non sarà di sicuro per merito vostro ma soprattutto quando lui andrà via purtroppo voi resterete….. e che siate il nulla tendente allo zero lo dimostrano frasette inutili basate sul… Leggi il resto »
I tuoi prestigiosi contenuti tecnici integeranno, invece, la teoria sull’evoluzione di Lamark.
Appendice da granata a fucsia brillante.
Mi scuso di fronte a cotanto spessore.
mmm no in verità basta un qi medio normale per essere superiori a frase come queste “Tu continua ad applaudire a tempo come ti hanno addestrato.” che è in linea con quasi ogni altro “pensiero” che il tuo mononuerone non funzionante partorisce.. ripeto sono assolutamente nella media , sei tu… Leggi il resto »
Si legge e si evince quotidianamente il tuo Qui Quo Qua. Ti manca solo nonna papera tra le sinapsi.
Almeno il vecchio decrepito scimpanzé del sito la difesa la fa con più onore, bisogna essere onesti. Tu appena sentì il “Caino me.x.da” il ruolo della che.cc.a isterica in astinenza di cax.zo ti sta a pennello. Come ti hanno già scritto pensa al tuo ruolo, lo comprendiamo.
e siamo di nuovo in errore , ma appunto da un cairo mer.da non è che ci si aspetti di comprendere qualunque altro pensiero… difendo non cairo , ma coloro che erano li a tifare la squadra , per intenderci quelli sono per alcuni i “coglio.ni” …. quelli li difendo… Leggi il resto »
Pendiamo tutti dalle tue labbra idiox…..
fate male , non siete in grado di comprendere argomentazioni semplici quindi continuate a parlare tra di voi è una questione di evoluzione sociale … tra voi cair.o merd.a vi comprendete benissimo avete due pensieri unici e uguali su cui reiterate in ogni commento… tutto il resto non fa per… Leggi il resto »
Perdonaci o vate….😉. Sei sprecato qui, qualcosa non mi convince….,
ho gia anche risposto a questo come vedi non capisci un argomento molto semplice al pari del tuo compare :io sono assolutamente nella media siete voi che ne siete ampiamente al di sotto… e infatti come dimostrato scrivete le stesse identiche frasi.
Idiox, ma l’evoluzione sociale di cui si teorizza nell’Aldilà cairota, prevede anche un avanzamento almeno alla posizione di menestrello?
se esistesse davvero un concetto di evoluzione non so che ruolo avrei io ma di sicuro tu ti estingueresti e invece…..
Ma lo scimpanzé🍌 Tarzanello si è visto? E Giddì, Giddì lo avete incontrato finalmente?
No, niente nemmeno stavolta🥵.
Vabbè vi sarete accontentati di T9.
E tu cosa ne sai se io c’ero o no? Mica te lo devo dire. Pero’ se vai a Chelsea da Zavagno magari passo di li’ anch’io e magari ci conosciamo.
Fino a Londra in liana mi pare dura scimmione.
@guidone, mi spieghi una cosa: Chi offende? Chi lo fa perchè provocato? Dove sono le provocazioni? Quali i reali motivi degli insulti? Per il “signor” “solito noto” Giankjc: sono spesso allo stadio quando il Toro gioca in casa. Non sono più abbonato da dopo il covid ma acquisto le singole… Leggi il resto »
vai a fati fottere psicopatico provocatore,te e la tua chiocciola,matto!!!!
guidone, non è provocazione. ANCHE QUI, non sono io a partire. Hai notato? Poi rispondo educatamente ai tuoi OT del 29/30 marzo con cui hai tappezzato il sito Ma continui (forse perchè ti fa comodo?) a scappare a gambe levate dal merito della discussione Resta IN TOPIC: Chi offende? Chi… Leggi il resto »
Gne gne
ah mattoooo..
Finto tifoso, finto utente, sicuro dipendente. Sempre qua sopra, mai incontrato da nessuno.
mai incontrato da voi? Confermo. E ammetto il sollievo
Per il resto non rispondo alle provocazioni
eh certo,il sollievo di non incontrarci…vigliacchetto vermiforme.
guidone, continui (perchè ti fa comodo) a scappare a gambe levate dal merito della discussione Non si tratta poi di essere ben protetti, o conigli, o altro. Non si tratta di me na re le mani, ma di essere onesti. Non faziosi. Non sono argomenti che meritano di arrivare alla… Leggi il resto »
a mattooooo!!
Sei il provocatore per eccellenza da anni qui sopra.
un vero matto..ma sta cominciando a divertirmi tanto è co…ne!
bene, l’importante è che trovi un equilibrio, guidone incaxxato ccome sempre o divertito ? Comunque, bando a lle chiaccheire Resta IN TOPIC: Chi offende? Chi lo fa perchè provocato? Dove sono le provocazioni? Quali i reali motivi degli insulti? Stai lì, in topic ogni tanto Anche perchè la gente ti,… Leggi il resto »
a mattooo!!
non rispondo alle provocazioni
Visto @guidone???
io persevero nel mio impegno
ma ti sembra sia cambiato qualcosa ?
Oppure sono i tuoi amici “soliti noti” che continuano ?
il co..ne continua a mettere la chiocciolina…stalker del ca..o…a mattooooo!!
sei un mito nella tua psicopaticità,continui a scrivere le stesse cose.altro che Lombroso con te,a mattooooo!!!
stay tuned
Dalle 12 alle 13:30… Si ammazzano di lavoro 😂😂
non sia mai che si stanchino…..
Pausa pranzo, tra una caxxata e l’altra.