La decisione da parte del Torino è stata presa da qui fino alla fine del campionato: la mattina della partita, il cortile del Filadelfia sarà aperto a tutti i tifosi
Arriva una novità in casa granata, molto interessante. Le sollecitazioni dell’ambiente, infatti, hanno sortito gli effetti desiderati, e così il Torino, padrone di casa al Filadelfia, ha deciso di aprire maggiormente il Fila ai tifosi. Da domenica 11 febbraio, che coincide con Torino-Udinese, e per tutte le gare in casa, il Cortile storico del Filadelfia resterà aperto al pubblico. Oltre a rappresentare un’ulteriore opportunità di aggregazione, scrive il Toro, l’apertura dei cancelli consentirà ai tifosi provenienti da fuori Torino di assaporare l’atmosfera del Fila, che da questa stagione è tornato a essere la sede degli allenamenti della prima squadra. Per gli appassionati che dunque domenica vorranno cogliere questa opportunità, porte aperte dalle 10.30 alle 14.30: poi tutti allo stadio per Toro-Udinese.
Una spinta importante da parte della società granata, che sta continuando, anche attraverso le parole dei protagonisti (come per esempio Belotti), a fare in modo che lo stadio possa essere sempre più pieno in vista dell’eurorincorsa, che potrebbe portare la squadra di Mazzarri a un sesto posto difficile ma tutt’altro che impossibile.
poffarbacco che sforzo impetuoso!
Ottima notizia…. affari d’oro per il bar…. scherzo… o forse no…
Dopo anni di rovine e sterpaglie … che arrivino anche qualche cash in più che non fan male
Mi sembra una bella notizia. Così l’incontro dello Sweet si può allargare. Un punto di incontro da chi arriva da fuori. Si parcheggia idealmente lì ? (non chiedetemi dove) e poi tutti a piedi al Grande Torino !