Davanti al cancello di via Spano i tifosi hanno appeso un chiaro striscione per mostrare il proprio disappunto: il messaggio stavolta sembra anche rivolto alla societĂ
Che l’inaspettata sconfitta contro l’Hellas Verona, arrivata una settimana dopo a quella nel derby con la Juventus, avesse portato parecchio malumore nella piazza granata lo si era capito subito, basti pensare che giĂ domenica sera una delegazione di tifosi ha incontrato la squadra di rientro dal Bentegodi. Se ci fosse stato bisogno di un’ulteriore conferma, questa, è arrivata quest’oggi: al Filadelfia, di fianco all’ingresso di via Spano dove sono soliti entrare e uscire i calciatori per gli allenamenti, alcuni tifosi granata hanno appeso un inequivocabile striscione: “Chiacchiere ed illusioni, ci siamo rotti i c…”.
Martedì poi, alla ripresa degli allenamenti, i tifosi granata avevano dato vita ad una prima contestazione: prima dell’inizio della sessione di lavoro del Torino, sul piazzale di fronte all’ingresso principale del Filadelfia, è stata fatta scoppiare una bomba carta, i calciatori granata sono poi accolti in campo con cori in cui venivano invitato a mostrare in campo gli attributi. A differenza di quanto avvenuto martedì, quando la contestazione aveva riguardato solamente i calciatori, con lo striscione di quest’oggi i tifosi granata sembra proprio che abbiano voluto manifestare il proprio disappunto anche nei confronti della societĂ .
Domani Cairo può fare voce grossa…arriva allo stadio con un’altra delle sue iniziative che faranno resuscitare anche i nostri supporters piĂą accaniti, loro come sempre si acchetano e poi giĂą a tifare per tutta la partita..ul solito strazio ridicolo..
SocietĂ di mentitori seriali che risiedono a Milano e vogliono fare i bauscia…Voglio svegliarmi e vedere che Cairo non sia mai stato al Torino…
Ug 69,il farispenti svolge anche un’altra funzione,ma su un sito,per prudenza,me ste’citu. Credo tu sappia cosa intendo. Un caro saluto!!?