Il Torino torna ad allenarsi al Filadelfia davanti ai propri tifosi: l’allenamento sarà congiunto con la Primavera
Dopo l’ultimo allenamento a porte aperte del 4 novembre il Torino è ora pronto a accogliere nuovamente i suoi tifosi al Filadelfia per permettergli di seguire da vicino l’esercitazione odierna della squadra. Come comunicato dalla società sui suoi profili social, l’allenamento di oggi sarà congiunto con la Primavera, e saranno assenti i vari nazionali (Coco, Masina, Adams, Ilkhan, Vlasic, Asllani, Maripan, Njie, Ilic, Pedersen, Ismajli, Gineitis), oltre all’infortunato Simeone.
Filadelfia: l’allenamento del Torino in diretta
Ore 12.20 Finisce l’allenamento, rimane in campo solo Anjorin a parlare con Baroni. Paleari prosegue invece il suo di allenamento.
Ore 12.20 Paleari passa adesso ad allenarsi con i preparatori: oggi allenamento normale per lui senza partitella.
Ore 12.14 Entra in campo adesso Paleari, che inizia a scaldarsi da solo
Ore 12.08 Anjorin recupera palla a centrocampo e poi arriva al tiro, ma la palla finisce fuori.
Ore 12.05 Gol di Casadei, di testa su corner.
Ore 12.03 Tiro di Aboukhlal che finisce di poco fuori.
Ore 12.02 Inizia il secondo tempo, adesso il Torino è così schierato: Israel; Dembele, Pellini, Carrascosa; Lazaro, Tameze, Anjorin, Casadei, Nkounkou; Aboukhlal, Zapata.

Ore 12.00 Finisce il primo tempo, 2-1 per la formazione Primavera.
Ore 11.56 Gol della Primavera, dopo un paio di belle parate di Israel.
Ore 11.56 Grande azione di Zapata che ha scartato un difensore mettendolo a terra, poi ha fatto una finta ma non ha segnato. Applausi per lui da parte degli spettatori.
Ore 11.45 Buona diagonale di Nkounkou: il giocatore applaudito dagli spettatori.
Ore 11.38 Decisamente “strigliato” da Marco Baroni è Dembélé, più volte pungolato e al quale l’allenatore in un paio di occasioni si è rivolto per spiegargli i movimenti da fare.
Ore 11.17 Non c’è nemmeno Paleari, che come Biraghi sta lavorando in palestra. Nel frattempo in partitella il primo gol lo segna Casadei.
Ore 11.15 Con la Prima squadra in porta c’è Israel, in attacco Ngonge con Zapata. In difesa i braccetti sono Dembélé e Nkounkou, con il Primavera Pellini che al momento gioca al centro della difesa, Lazaro e Aboukhlal sugli esterni, Tameze, Anjorin e Casadei a centrocampo.
Ore 11.14 Iniziata la partitella che coinvolge sia i giocatori di Baroni che quelli della Primavera: si gioca su un campo leggermente ridotto. Assente anche Biraghi che sta lavorando in palestra.
Ore 11.04 Le squadre di Baroni e Baldini sono sul campo e affrontano i primi esercizi di riscaldamento. Circa un centinaio di spettatori al Filadelfia.
Ore 10.50 Cancelli aperti al Filadelfia dove fra poco i tifosi potranno assistere a un allenamento congiunto di Primavera e Prima squadra, senza i tanti Nazionali assenti perché convocati dalle rispettive selezioni.
Ore 10.30 Mancano una ventina di minuti all’apertura dei cancelli del Filadelfia, ma sono già diversi i tifosi granata presenti fuori dall’impianto, impazienti di entrare per seguire da vicino l’allenamento della squadra.