Mazzarri inizia a lavorare in vista del Bologna: al Filadelfia è in programma una seduta a porte chiuse per il Torino. Attesa per Zaza
Si inizia a pensare al Bologna, in casa Torino. Dopo la giornata di riposo concessa da Mazzarri, Belotti e compagni torneranno sul prato del Filadelfia per iniziare ufficialmente la marcia d’avvicinamento alla ripresa del campionato. Domenica 21 ottobre 2018 alle ore 15, i granata saranno di scena al “Dall’Ara” di Bologna, per dare continuità alla vittoria sul Frosinone e porre una solida base di punti in vista dei prossimi, complessi, impegni contro Fiorentina e Sampdoria. In giornata è prevista una seduta a porte chiuse, dove saranno da monitorare le condizioni degli infortunati.
Torino, gli infortunati: Zaza e Ansaldi vicini al recupero
Simone Zaza è l’osservato numero uno. Ancora domenica, il lucano ha svolto un programma personalizzato. Non è da escludere, però, che già a partire da oggi possa svolgere parte della seduta con il resto del gruppo. Atteso a giorni anche il rientro di Ansaldi che su Instagram ha annunciato: “La prossima settimana mi allenerò con la squadra”. De Silvestri, invece, veleggia verso il completo recupero e potrebbe lavorare completamente con il resto della squadra.