Lavoro a porte chiuse: si penserà a Roma-Torino di mercoledì prossimo. Non ci sarà Ansaldi al Filadelfia, per un’operazione a Monaco di Baviera
Dopo la ripresa al Filadelfia di ieri, a porte aperte, il Torino di Sinisa Mihajlovic tornerà ad allenarsi questo pomeriggio, con in calendario una seduta di tipo tattico a porte chiuse. I cancelli del Fila resteranno infatti sbarrati, per permettere al tecnico serbo di provare la formazione migliore in vista della sfida di Coppa Italia contro la Roma in programma per mercoledì prossimo: qualche cambiamento di formazione ci sarà, ma non è ipotizzabile un ampio turnover, proprio per permettere al Toro di giocarsi realmente il passaggio di turno che significherebbe il derby contro la Juventus il 3 gennaio prossimo.
Tra gli assenti di oggi ci sarà sicuramente Ansaldi, che verrà sottoposto a intervento chirurgico a Monaco di Baviera, mentre dovrebbero lavorare a parte ancora Barreca, Bonifazi e Ljajic. Il Torino si prepara ad affrontare la Roma con molti dubbi e con qualche cambiamento: dopo la giornata di oggi, le idee di Mihajlovic potranno essere più chiare.
Chiudere le porte per cosa? Ma soprattutto mi chiedo CHI potrebbe ardire nello spiare le tattiche sopraffine di Sinisa …. ridicoli per l’ennesima volta , anche in queste cose .
ahahahaha
condivido sempre tutto cio’ che scrivi ahahahahah
Sulle porte chiuse però voglio rimarcare la cosa. Porte chiuse ai tifosi del Toro MAI. Questa è una delle più grosse cavolate che si possano fare con i tifosi. Per che cosa poi? Per nascondere cosa? Che qua di gioco, schemi, tattica non ce ne sono e non ce ne… Leggi il resto »
Porte chiuse sotto Natale e soprattutto allenamento tattico gestito da Miha. Veramente patetici