A Vinovo è in corso la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, alla vigilia del derby Juventus-Torino
A Vinovo, in contemporanea con Mihajlovic, Massimiliano Allegri presenta la sfida in programma allo Juventus-Stadium. Subito su Belotti, che potrebbe essere uno dei protagonisti di Juventus-Torino: “Belotti è cresciuto molto, qualità straordinarie, non so se possa valere 100 milioni. Ha qualità per migliorare ancora, sarà centravanti nazionale per molti anni. Mihajlovic? Un grande allenatore, il Torino ha giocatori qualità”. Poi sul derby: “La partita di domani è molto importante, per noi vale lo scudetto. Non so nemmeno io le scelte che farò domani, oggi farò allenamento poi vedremo. Ho giocatori che mi permettono di potere scegliere, vedrò come stanno i ragazzi, se ci sarà qualche cambio non pregiudicherà la prestazione”. Ancora sulla sfida al Toro: “Il derby è pur sempre un evento sportivo di cui Torino città deve andare fiera, ma i tifosi si devono completate in maniera corretta, tifando per la propria squadra. Ieri c’è stata la commemorazione di Superga: di fronte alle tragedie non ci sono bandiere, solo grande rispetto”. Sul portiere: “Domani gioca Neto, Buffon non gioca”. Sulla partita che aspetta i bianconeri: “Il Toro farà una partita maschia, noi faremo altrettanto. Abbiamo fatto molti punti non tanto negli scontri diretti con le grandi, ma essendo costanti con le squadre da sesto-settimo posto in giù”.
Belotti e Higuain potrebbero coesistere? “Belotti e Higuain non potrebbero mai giocare assieme per caratteristiche, nemmeno con la colla. Dobbiamo vincere domani e poi vedere cosa fa la Roma, arriveremo ben pronti per l’eventuale finale ma un passo alla volta”. Sulle altre scelte: “Domani difficilmente gioca Marchisio, nelle ultime due settimane Claudio era cresciuto molto sia a livello fisico che mentale, bene per lui, per la Juve e per la nazionale. Mi aspetto un Toro aggressivo, in condizione, dovremo controbattere e portare a casa un risultato positivo per forza”. Sul rinnovo: “Ho un contratto e alla Juve sto bene. Non ho ancora incontrato altre società”. Poi sui giovani di spicco come Dybala e Belotti: “Sono i più interessanti del campionato italiano, che sta però mettendo in mostra giocatori importanti. Il campionato italiano viene spesso denigrato, ma guarda caso le grandi squadre straniere vengono a pescare da noi, segno che così male non è…”.
Questo è un gobbo che ci prende per il culo quando dice che Mihajlovic è un grande allenatore però siccome purtroppo è bravo dice anche una cosa evidente anche a chi il calcio non lo conosce, Belotti ed Higuain non potrebbero mai giocare insieme e tra i due io mi… Leggi il resto »
Ma dovevate proprio mettere la foto di ‘sto pirla?
Spaccategli qualche gamba. Basta buonismo guresco.