Le parole del tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, dopo la sfida contro il Torino valida per la settima giornata del campionato di Serie A

Dopo il pareggio per 0-0 contro il Torino di Mazzarri, è Carlo Ancelotti a commentare la prestazione dei partenopei: “Giocare contro il Toro vuol dire combattere fino all’ultimo, c’è stata timidezza nella ricerca della finalizzazione. Non penso il Napoli sia stata una squadra passiva”. Poi sulle condizioni di Hysaj: “Ha una frattura costale”. Ancora sulla gara: “Siamo stati troppo timidi nel concretizzare, ci manca un po’ di pericolositĂ , sono cose che dobbiamo mettere a posto. Lozano? E’ un percorso naturale, si deve adattare al calcio italiano e la squadra si deve adattare a lui. Si è aperto, non è stato determinante ma comunque è stato pericoloso.

Ancelotti dopo Torino-Napoli

Un Napoli che non è riuscito a domare il Toro: “Di solito quando le cose non vanno bene si parla di grinta e determinazione, in questo caso non è quello il problema. Ci è mancata un po’ di qualitĂ  e la nostra classifica piange un po’, mancano i tre punti che dovevamo prenderci con il Cagliari. Il calcio è strano, prima il problema era la difesa, adesso l’attacco. Ci vuole piĂą equilibrio”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-10-2019


Il Toro frena il Napoli: al Grande Torino finisce 0-0

Cairo: “Questo è il Toro che piace a me”