Baselli commenta il pareggio per 2-2 in Torino-Inter: “Joe è un grande portiere. I 5 gol in campionato? Voglio dedicarli a mia nonna che non c’è più”

Dopo Torino-Inter 2-2, interviene uno dei protagonisti assoluti della partita, Daniele Baselli. Il centrocampista granata è stato oggi autore di una prestazione maiuscola, condita da una rete importantissima per il risultato finale. Ai microfoni dei giornalisti presenti nella zona mista dello stadio “Grande Torino”, Baselli racconta le sue sensazioni al termine della partita contro l’Inter. “C’è un po’ di rammarico per il risultato finale” commenta il giocatore, “anche perché se dopo il gol di Acquah avessimo resistito ancora un po’, probabilmente avremmo potuto portare a casa la vittoria”. Che non è arrivata anche per due errori di Joe Hart, una rarità. E Baselli tiene a difendere il compagno: “Joe ha sempre fatto grandi interventi. Sbagliano tutti, può succedere anche a lui. Penso che se non ci fossero state le sue due grandi parate di oggi, probabilmente avremmo perso 4-2” dice il centrocampista.

Che poi vuole dedicare i suoi 5 gol in Serie A a una persona speciale: “Sono un mio record. Ci tenevo molto a dedicarli a mia nonna, che da due mesi non è più con noi. Avrei voluto farlo anche prima, lo faccio ora”. Infine, qualche parola anche sulla Nazionale: “Ci spero, sì. Sarebbe un sogno” ha concluso Baselli.


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Tutta la squadra è in ripresa da qualche partita e oggi si è visto chiaramente,fisicità e dinamismo x 90 minuti.poi chiaro che un centrocampo più fisico lo aiuta.bravo Daniele oggi solo applausi.

RiminiGranata
RiminiGranata
7 anni fa

Oggi Acquah, più di Boye’, ha avuto la palla del 3-1 che forse avrebbe tagliato le gambe all’avversario..
Peccato abbia giocato male la palla, sarebbe stata la sua partita perfetta.

Gianluca
Gianluca
7 anni fa

L’unica sarebbe Lukic

Mihajlovic: “Ho rivisto il vero Toro”

Hart: “Dispiaciuti di non aver vinto. Potevo fare di più”