“Fiducia massima? Non esageriamo”: Commisso avvisa Montella. Il presidente della Fiorentina è deluso dalla sconfitta contro il Torino

Anche il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto in zona mista dopo Torino-Fiorentina. Il patron è apparso contrariato dalla prova dei suoi: “Si sono rifatti negli ultimi venti minuti del secondo tempo, ma per il resto la partita non è stata bella. Montella? Fiducia sì, ma bisogna guardare giorno per giorno. Speriamo di poter riprenderci per la partita con l’Inter. Non ho parlato con la squadra, ma andremo assieme a Firenze. Io sono arrabbiato con tutti, anche con me stesso. Vengo qui per fare cosa? Le interviste? Mi aspettavo qualcosa di diverso. La classifica mi fa un po’ paura, mancano ancora quattro partite alla fine della prima parte del campionato: dobbiamo fare minimo 20 punti, poi spero che la seconda parte sia ok. Non per andare in Champions ma per restare nella categoria. Sarebbe un fallimento grossissimo fare la fine dell’anno passato”.

“Il mercato? Può essere un incentivo in più per la squadra. Dobbiamo parlare tutti assieme e vedere come possiamo aiutare la squadra”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-12-2019


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bmarco
bmarco
6 anni fa

Perche’ i presidenti giusti vanno sempre altrove?

Montella: “Abbiamo fatto una partita alla pari col Toro”

Verdi: “Dobbiamo continuare così: con il Verona vogliamo un risultato importante”