I convocati di Giampaolo e Di Francesco per Torino-Cagliari, 4^ giornata della Serie A 2020/2021. Le scelte dei due allenatori
Torino e Cagliari si affronteranno alle 15 di domenica 18 ottobre, al centro del programma della 4^ giornata di Serie A 2020/2021. A poche ore dalla sfida, Giampaolo e Di Francesco hanno diramato l’elenco dei calciatori convocati. In palio ci sono punti pesanti, perchĂ© entrambe le squadre sono partite con fatica, in campionato. I granata non giocano da tre settimane: c’è curiositĂ per vedere se e come la squadra ha assimilato i dettami del tecnico.
Convocati Torino-Cagliari: le scelte di Giampaolo
Sono 24 i convocati di Giampaolo. Tra di essi non compaiono Simone Zaza e Armando Izzo, mentre è presente il nuovo arrivato Gojak. Di seguito l’elenco completo.
PORTIERI: MILINKOVIC-SAVIC, ROSATI, SIRIGU, UJKANI
DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, BUONGIORNO, LYANCO, MURRU, NKOULOU, RODRIGUEZ, SINGO, VOJVODA
CENTROCAMPISTI: GOJAK, LINETTY, LUKIC, MEITE, RINCON, SEGRE
ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, EDERA, MILLICO, VERDI
Convocati Torino-Cagliari: le scelte di Di Francesco
Ecco i convocati di Di Francesco. Out Ceppitelli, infortunato.
l’assenza di Zaza fa presumere che sia lui il positivo al coronavirus….
Oggi goleada granata
Meno male assenti Zaza e Izzo,allora prenoto una vacanza a Castellorizzo.