Convocati Torino-Spal / Le scelte di Walter Mazzarri e di Leonardo Semplici in vista della partita di domani pomeriggio allo stadio Grande Torino
Penultima giornata di campionato, ecco i convocati di Mazzarri e Semplici per Torino-Spal, in programma domani, domenica 13 maggio, allo stadio Grande Torino. I granata di Mazzarri, ormai “orfani” di qualunque obiettivo stagionale, avranno come unica missione chiudere nel migliore dei modi l’ultima sfida casalinga del campionato 2017/2018. Dall’altro lato, invece, il match in programma è estremamente importante per la Spal che, a quota 35 punti in classifica, deve assolutamente strappare un risultato positivo per tenersi saldamente attaccata alla permanenza in Serie A. Il discorso salvezza, infatti, è tutt’altro che chiuso e gli ultimi due impegni di stagione saranno decisivi. Ecco dunque quali sono le scelte fatte dai due tecnici, Mazzarri e Semplici, in vista della sfida di domani pomeriggio.
Convocati di Torino-Spal: le scelte di Mazzarri
Walter Mazzarri ha recuperato tutti gli indisponibili (fatta eccezione, ovviamente, per il lungodegente Lyanco) e ha potuto quindi convocare sia Kevin Bonifazi, che Joel Obi e Alejandro Berenguer per la partita di domani contro la Spal. Tra i difensori è stato chiamato anche il Primavera Erick Ferigra. Questi i 23 giocatori convocati dal Torino:
Portieri: Ichazo, Milinkovic-Savic, Sirigu.
Difensori: Ansaldi, Barreca, Bonifazi, Burdisso, De Silvestri, Ferigra, Molinaro, Moretti. Nkoulou.
Centrocampisti: Acquah, Baselli, Obi, Rincon, Valdifiori.
Attaccanti: Belotti, Berenguer, Edera, Falque, Ljajic, Niang.
Convocati di Torino-Spal: le scelte di Semplici
Sono 23 i convocati di Leonardo Semplici, tecnico della Spal che dovrà fare a meno di numerosi uomini. Oltre allo squalificato Vicari, infatti, l tecnico dei ferraresi non avrà a disposizione Borriello, Lazzari, Mattiello, Meret e Viviani. Ecco dunque le scelte di Semplici in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Torino.
Portieri: Gomis, Marchegiani, Poluzzi.
Difensori: Cionek, Felipe, Simic, Salamon Vaisanen.
Centrocampisti: Costa, Dramé, Esposito, Everton, Grassi, Konate, Kurtic, Russo, Schiattarella, Schiavon, Vitale.
Attaccanti: Antenucci, Bonazzoli, Floccari, Paloschi.
Obi compra un alloggio a piano terra..non sia mai che ti spacchi salendo le scale..
😅😅😅😅😅
Domani perché non far giocare il portiere di riserva milimkonvic. Non sarebbe opportuno dargli qualche minuto in più ad una partita squallidisdima tipo Livorno Torino di qualche anno fa. La solita partita della caprese o cairese tanto è lo stesso
Diciamolo pure: Obi è il miglior centrocampista del Toro
Concordo.