Le formazioni ufficiali di Debrecen-Torino: Mazzarri sceglie Zaza e Belotti per l’attacco orfano di Falque che rimarrĂ fermo per due settimane
Confermate le indiscrezioni della vigilia: a Debrecen il Torino schiera Zaza dal primo minuto in coppia con Belotti. Le formazioni ufficiali sono note da pochi minuti: la coppia di attaccanti è quella formata dai due granata, con Berenguer alle spalle. Rincon parte ancora una volta dalla panchina: in mezzo c’è Baselli con Meitè, confermata la difesa giĂ vista al Moccagatta di Alessandria.
Le formazioni ufficiali di Debrecen-Torino
Debrecen (4-4-1-1): Nagy; Kusnyr, Pavkovics, Szatmari, Ferenczi; Szecsi, Toszer, Haris, Trujic; Varga; Garba. A disp.: Barna, Csoz, Pinter, Kinyik, Kosicky, Adeniji, Zsori. All.: Herczeg
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Belotti, Zaza. A disp.: Rosati, Bonifazi, Gilli, Singo, Rincon, Millico, Rauti. All.: Mazzarri.
Problemi altrui, ma la scelta dell’allenatore del Debecen di tener fuori Zsori, l’unico che ci aveva impensierito all’andata, mi pare suicida.
Giusto perche’ ieri qualcuno sosteneva che Mazzarri non gioca a 2 in mezzo…