Segui la diretta e il risultato di Palermo-Torino
[sls id=”22″]
Comincerà alle 20.45 l’ultima partita dell’ottavo turno di Serie A Tim 2016/2017. Al “Barbera” è quasi tutto pronto per l’inizio del match: la squadra di Mihajlovic punta forte alla vittoria, per dare continuità alle due belle gare casalinghe disputate prima della sosta di campionato contro Roma e Fiorentina; quella di De Zerbi, invece, vuole celebrare al meglio la millesima sfida in Serie A, cercando tre punti importanti nell’ottica della salvezza. A dirigere la gara sarà il signor Fabbri di Ravenna, che con il Toro non vanta precedenti particolarmente fortunati.
Palermo-Torino 1-4
Marcatore: pt 5′ Chochev, 25′ Ljajic, 40′ Ljajic, 46′ Benassi; st 4′ Baselli
Ammoniti: pt 33′ Vitiello, 37′ Chochev, 40′ Ljajic; st 12′ Gonzalez, 24′ Andelkovic, 35′ Boyé
Recupero: pt 2′; st 4′
PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Vitiello (st 31′ Ciocek), Andelkovic, Gonzalez; Rispoli, Chochev, Bentivegna (pr 15′ Hiljemark) (st 1′ Quaison), Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. A disp.: Fulignati, Rajkovic, Goldaniga, Embalo, Sallai, Balogh, Bouy, Jajalo, Morganella. All. De Zerbi.
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori (st 39′ Lukic), Baselli (21′ Obi); Falque, Belotti, Ljajic (st 9′ Boyé). A disp. Padelli, Cucchietti, Bovo, Acquah, Ajeti, Moretti, Gustafson, Martinez, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.
Arbitro: sig. Fabbri di Ravenna (assistenti: Vivenzi-Tegoni; IV Ufficiale: Di Vuolo; assistenti di porta: Maresca-Minelli)
Almeno paga la bolletta della corrente, Zamparini purciaro.
Vittoria schiacciante a Palermo dove le merde hanno sofferto e vinto solo con un’autorete, dominata il lungo e largo la Roma seconda in classifica, perso con il Milan solo per un rigore fallito, Distrutto il Bologna che ha sfiorato la vittoria in casa della Lazio che ha gli stessi nostri… Leggi il resto »
#SFT #FVCG #SFT #FVCG #SFT #FVCG